X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sisterinbrodo?
    Embè,bollivamo anche noi ad agosto... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

mancava la punta di petto, però
      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

però c'erano 4 cocherine;mica seghe(come dice Enzo). [img]graemlins/E17.gif[/img]
        La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
          e che bei zamponi!
          Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Io ho fatto la terrina di "anicini", invece che
            cantuccini...buona!!!
            Se ascolto dimentico, se scrivo ricordo, se faccio imparo.

Commenta

ho fatto la ciambella di panna... che buonaaaaaaaaaa slurp slurp
              Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
              Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

Allora, anche la pasta salsiccia e ricotta è molto buona!
                Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
                I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
                Erma Bombeck

Commenta

Io si: ho fatto la crostata cioccolato e pere!!
                  Giuliiiiiiii avevi troppo ragine: che meraviglia goduriosa!
                  Roberta

Commenta

io ho fatto la torta al ciccolato....la numero 4 della infinita serie delle torte al cioccolato della Giuli...avete notato quante ne ha messe

buonissima Giuliana [img]graemlins/smile041.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    Raffuccia

Commenta

Io ho fatto la ciambella di ricotta e' venuta perfetta e veramente buona, grazie Giuly.
                      Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
                      George Bernard Shaw

Commenta

io ho fatto l'insalata russa... buonissima...
                        Federica
                        "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

Commenta

cita:
                          Inviato da: Fiordecrispigni:
                          Io ho fatto la ciambella di ricotta e' venuta perfetta e veramente buona, grazie Giuly. [/QUOTE]Anch'io ciambellone di ricotta.L'ho portato alla mamma [img]smile.gif[/img]
                          Sofia

Commenta

Anch'io ho fatto il ciambellone di ricotta è superrrrrrr.....però ho dovuto chiamare la Giuli per la dose di burro.....voi come avete fatto?
                            "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

Io ho fatto il coniglio alla monferrina.. buono buono
                              Angela
                              Dolci Pasticci
                              La mia pagina Facebook

Commenta

cita:
                                Inviato da: Paprika:
                                Anch'io ho fatto il ciambellone di ricotta è superrrrrrr.....però ho dovuto chiamare la Giuli per la dose di burro.....voi come avete fatto? [/QUOTE]Io ne ho usato 40 grammi e tu?
                                Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
                                George Bernard Shaw

Commenta

Operazioni in corso..
                                X