X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la Sua fra
    ha risposto
    SPECIFICO:
    1 - taralli glassati al limone
    2 - ciambelline all'anice in sacchetto di caramelle/cioccolatini perugina (non glassati)

    Lascia un commento:


  • .anna.
    ha risposto
    i miei erano i canestrelli. Non erano glassati

    Lascia un commento:


  • la Sua fra
    ha risposto
    quelli nella coquiasta erano le mircociambelline e mi pare le avesse fatte anna-nannì.

    gli altri erano in bella vista commestibili.

    Lascia un commento:


  • MarinaB
    ha risposto
    secondo me qualcuno ha acquistato dei biscotti ... li ha messi alla coquiasta ... e ora non ha il coraggio di uscire allo scoperto!

    [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • valeria
    ha risposto
    Fra, i tarallini ricoperti di glassa li fanno pure qui. Mi faccio dare la ricetta da Sergio, il mio amico panettiere e te la do, oki?

    Lascia un commento:


  • la Sua fra
    ha risposto
    paprika vdvec

    già che ci siete, si appalesi l'autore delle microciambelline all'anice in sacchetto di caramelle perugina, grazie.

    Lascia un commento:


  • valeria
    ha risposto
    ma può essere che li ha portato un NON coquinario amico di coquinari che però non legge il forum?

    Lascia un commento:


  • Paprika
    ha iniziato la discussione AIUTIAMO LA FRA...........(non OT)

    AIUTIAMO LA FRA...........(non OT)

    Appello disperato a tutti i coquinari che erano al raduno di Chianciano: URGE RICETTA DI TARALLINI (grandi come delle palline)RICOPERTI DI GLASSA AL LIMONE
    Trattasi di un caso di astinenza molto grave per il quale dobbiamo cercare a tutti i costi l'autore dei suddetti.
    Chiunque li avesse visti, assaggiati e abbia il nonchè minimo sospetto su chi possa averli fatti....PARLI!!!
    La situazione è disperata.
    Grazie di cuore!
Operazioni in corso..
X