X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Visto che nessuno mi dà risposta per le prime due,chi mi risponde alla 3°?
    3)potrei avere l'indirizzo internet dell'hotel?
    La resdora.

    La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

    Commenta


    • #17
      Ellemir...Rosaria....anche noi arriveremo sabato, dobbiamo proprio perderla questa visita guidata?
      \"Le cose più importanti della nostra vita non sono nè straordinarie nè grandiose. Sono i momenti in cui ci sentiamo toccati gli uni dagli altri\" Jack Kornfield

      Commenta


      • #18
        Purtroppo, la visita guidata per il centro storico è solo sabato mattina, perchè già sarà un impresa andare a S.Gregorio Armeno visto che è molto stretta e affollatissima che dobbiamo vedere pure se riusciamo ad accedere, la domenica è proprio sconsigliabile!
        Per il sabato mattina, per chi non vuole andare al centro sempre dall'albergo partirà un secondo gruppo accompagnato da una guida per una visita alla Solfatara, all'anfiteatro cumano e altri posti della zona Flegrea.
        La domenica mattina invece Marialetizia e Pietro mio marito vogliono accompagnare chi è interessato a visitare il famoso mercato del pesce di Pozzuoli, il tempio Serapide, il porto e ecc.
        In tutti i casi, seguiranno informazioni più dettagliate su un topic apposto che aprirò tra qualche giorno.
        Per Federica l'indirizzo internet dell' hotel è
        www.hotelcirce.com Federica mandami il tuo numero di telefomo per via mail che ti chiamo!

        [ 25.11.2003, 21:50: Messaggio modificato da: Rubino Rosaria ]
        Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

        www.rosariaaifornelli.blogspot.com

        Commenta


        • #19
          cita:
          Inviato da: Uccio ®:
          Nanni', hai ri-ri-risposto? [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
          Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

          www.rosariaaifornelli.blogspot.com

          Commenta


          • #20
            cita:
            Inviato da: Uccio ®:
            Nanni', hai ri-ri-risposto? [/QUOTE]si ma .... ho anche telefonato!!!! [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
            io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

            Commenta


            • #21
              Io arrivo venerdì sera....
              Mi prenoto per la visita guidata a S.Gregorio armeno di sabato e per la visita al mercato del pesce domenica, anche perchè io da Trieste con aereo non riesco a portare granchè, per cui pensavo di prendere del pesce lì e poi cuocerlo con annessa lezioncina di pulitura, e sfilettatura del pesce a chi fosse interessato!
              Grazy
              ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
              Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X