X
-
cita:
Inviato da: Uccio ®:
Martina, mi è venuto un orrendo sospetto: ci sarà mica la torta di riso? [/QUOTE]che hai contro la torta di riso uccio??? [img]graemlins/E21.gif[/img]
Lascia un commento:
-
beh, se basta nominare la pearà per avere gli effetti che sto avendo io... forse sarebbe meglio non mangiarla [img]graemlins/E17.gif[/img]
Lascia un commento:
-
cita:
Scusa, Martina, è tutta colpa mia: non dovevo parlare della pearà... [/QUOTE]Uccio...... devo preoccuparmi veramente adesso???
Lascia un commento:
-
Scusa, Martina, è tutta colpa mia: non dovevo parlare della pearà...
Lascia un commento:
-
cita:
Inviato da: Rossanina:
Ragazzi, vi prego incrociate le dita... è vero che è un pranzo a base di riso, ma 'sto mal di pancia non mi lascia tregua[/QUOTE]Ross...... c'è mica la faccina che si spara????
Ti prego......cerca di stare meglio....
Lascia un commento:
-
cita:
Martina, mi è venuto un orrendo sospetto: ci sarà mica la torta di riso? [/QUOTE]Ogni tuo desiderio è un ordine [img]graemlins/E17.gif[/img]
eccoti servito
Lascia un commento:
-
Ragazzi, vi prego incrociate le dita... è vero che è un pranzo a base di riso, ma 'sto mal di pancia non mi lascia tregua
Lascia un commento:
-
cita:
Martina, mi è venuto un orrendo sospetto: ci sarà mica la torta di riso? [/QUOTE].....Cosa preferisci che ti risponda?
Parlerò solo in presenza del mio legale.....
Lascia un commento:
-
Martina, mi è venuto un orrendo sospetto: ci sarà mica la torta di riso?
Lascia un commento:
-
io non ci sarò... non credo vi farebbe piacere se io tossissi su ogni chicco di riso che cucinerete!
Grazie ancora a Martina per tutta la disponibilità e comprensione [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
Lascia un commento:
Lascia un commento: