X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Trovato?
    Come hai fatto a smarrirlo?
    Di certo non puoi averlo buttato per errore in pattu: troppo grande.
    Magda

    Commenta


    • #17
      ..per me l'indiziata è la cavalla [img]graemlins/E8.gif[/img] [img]graemlins/E21.gif[/img]
      "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
      Il mio blog: Tentazioni di gusto

      Commenta


      • #18
        io ho perso il tubone per fare il polpettone di tonno...lo cerco da due anni ... non c'ho manco la colf...

        sono 2 anni che non faccio più il polpettone di tonno

        ho telefonato alla fabbrica e mi hanno detto che non lo fanno più

        ps. da prendere in considerazione che:

        c'ho una casa piccolina
        non ho soffitte...e la cantina è così piena che ci vado solo a prendere la scatola del presepe...
        non l'ho prestato a nessuno
        per un anno mi sono crogiolata nel pensiero di averlo lasciato alla casa che prendo in affitto al mare...ma la manco l'ombra
        [img]graemlins/E12.gif[/img] sono disperata!

        [ 21.01.2005, 07:27: Messaggio modificato da: irenequarato ]
        irene senza se e senza ma

        Commenta


        • #19
          Se non fosse sparito da due anni ti consiglierei di controllare la scatola del presepe
          Magda

          Commenta


          • #20
            ... ma da due giorni cercavo disperatamente gli obbiettivi della macchina fotografica aprendo tutto e di più...bauli in cantina rischiando di rompermi l'osso del collo sporcandomi di polvere dalla testa ai piedi...e poi... erano nel cassetto dove per primo avevo guardato rapidamente con una fioca luce lì in biblioteca praticamente davanti ai miei occhi! Consolati, magari è lì vicino a te che aspetta...

            Commenta


            • #21
              ho trovato solo il fornino, è riappasro miracolosamente nel pensile dove è sempre stato..e vi assicuro che avevo controllato li...
              solo che
              manca lo spargifiamma sotto...e voi sapete benissimo che senza di quello non si può usare

              quindi

              O qualcuno, ha perso lo spargifiamma e pensava che facendo sparire anche il fornino, io mi dimenticassi dell'esistenza di tale grandissima caccavella
              Oppure sempre qualcuno aveva preso in prestito senza dirmelo tale oggetto e poi ha perso pure lo spagifiammo
              Oppure ci sono i fantasmi sul serio ...e con questa ipotesi, mica ci stò tanto serena in casa....
              certo facesse sparire anche la cavalla.....

              ...natuaralmente sono stati tutti chiamati a giudizio...ma per ora "colombo" non ha trovato colpevoli
              Raffuccia

              Commenta


              • #22
                Raffy, mi sa che te lo hanno rimesso lì dopo averlo usato senza dirtelo....
                Visto il putiferio fatto lo hanno rimesso lì quatto quatto dimenticandosi lo spargifiamma.... [img]graemlins/E17.gif[/img]

                Commenta


                • #23
                  si Chicca..ma chi?
                  Mia mamma giura e spergiura di non averlo preso..mia suocera ne ha due, non viene certo a prendere il mio..
                  mia sorella...ci potrebbe stare, visto che più di una volta si è preso in prestito della roba e si è sempre dimenticata di riportarmela integra..ma può capitare di un golf di un paio di scarpe, di un fornino, mi sembra strana forte al faccenda...
                  ma allora chi?
                  Sto indagando
                  Raffuccia

                  Commenta


                  • #24
                    Raffy, non hai il maggiordomo? Di solito il colpevole è sempre lui...... [img]graemlins/E17.gif[/img]

                    Commenta


                    • #25
                      pensi sia stato Marcello? [img]graemlins/E21.gif[/img]
                      Spetta, spetta vado a vedere una cosa
                      Raffuccia

                      Commenta


                      • #26
                        Allora?....non è che qualcuno l'ha preso per un uso improprio???

                        Commenta


                        • #27
                          OHHHHHH mio Dio...non voglio immaginare l'uso improprio dello spargifiammo e spero che non sia stato Marcello a farne quell'uso li


                          Ps Chicchina di un pò..passata l'orticaria prematrimoniale?
                          Raffuccia

                          Commenta


                          • #28
                            Raffy, si, sta passando...shhh!non dire niente, ma stasera saltiamo la lezione del corso....parleranno dell'educazione dei figli, ma io sono rimasta che devo ancora digerire quella dove dicevano che ora siamo un "noi", che anche andando a fare la spesa dobbiamo sentire la presenza dell'altro....

                            P.S. intanto sabato abbiamo litigato su come fare la lista nozze e abbiamo fatto pace solo ieri pomeriggio...

                            Commenta


                            • #29
                              cita:
                              Inviato da: chicca.:
                              Raffy, si, sta passando...shhh!non dire niente, ma stasera saltiamo la lezione del corso....parleranno dell'educazione dei figli, ma io sono rimasta che devo ancora digerire quella dove dicevano che ora siamo un "noi", che anche andando a fare la spesa dobbiamo sentire la presenza dell'altro....

                              P.S. intanto sabato abbiamo litigato su come fare la lista nozze e abbiamo fatto pace solo ieri pomeriggio...
                              [/QUOTE]Chicca e' assolutamente normale; mi sto facendo una bella esperienza avendo a che fare con un discreto numero di future spose e continuo a dire che trovo cosi' strano che ci si possa separare e divorziare dopo avere passato "l'inferno di stress" dell'organizzazione di un matrimonio [img]smile.gif[/img] .
                              P.s.: lo so lo so che ci sono anche i lati romantici e io sono troppo pragmatica.

                              Commenta


                              • #30
                                Raffy bella come sai io ho un fornino senza il sotto ma in un negozio mi hanno detto che dovrebbe bastare lo spargifiamma normale!

                                Booh a dire il vero poi non so se funziona: ancora non l'ho usato!
                                Roberta

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X