X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Che belle emozioni... Mi hai fatto venire una gran voglia di "famiglia"..

    [ 26.11.2003, 17:45: Messaggio modificato da: barbara ]

    Commenta


    • #17
      Ero sicura che sarebbe andato tutto bene! [img]smile.gif[/img]
      Un abbraccio grande, a te e al tuo papà. [img]graemlins/E20.gif[/img]
      \"La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari\" (Montale)

      Commenta


      • #18
        ...nonostante l'età i miei ospiti hanno spazzolato tutto come dei veri coquinari.
        Mi viene immente la canzoncina "tale il padre,tale la madre, tale la figlia della sorella,...,sono tutti coquinari, sono tutti coquinari..".
        Complimenti e auguri per il babbo.
        Se guardi il mondo con gli occhi di un bambino, il banale non è concepibile.
        Pokoto

        Commenta


        • #19
          Betti cara, sono certa di non esserti stata in alcun modo di aiuto, però un abbraccio al tuo papà lo voglio proprio dare.

          A te e Ele: [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

          teStARDA à®

          Commenta


          • #20
            Vi ringrazio ancora, siete sempre così affettuosi! [img]graemlins/E20.gif[/img]

            Ecco quello che avevo preparato, con le foto.

            Antipasto: cake bourguignon e fantasia di terrine della Giuli ovvero terrina delicata di pollo al Gran Marnier e terrina di melanzane e tonno con salsa tiepida di pomodoro; gelato di parmigiano con aceto balsamico( della Fede)


            I miei panini


            Le Streghe


            Primo: crespelle ai funghi porcini. Non ho la foto del piatto finito, ma ho quella dell'Ele mentre prepara le crespelle


            Secondo: filettino di maiale in salamoia con salsa al vino di Graziana, accompagnato da insalatina

            Dolce: bavarese al Grand Marnire della Giuli e crostata di castagne e pere


            Inoltre c'era un millefoglie che mi avevano portato gli amici da Bologna(squisito), ed i biscottini: ovis molis, Krumiri al cioccolato e biscottini alle mandorle bagnati nel cioccolato.

            Commenta


            • #21
              Auguri a tuo padre Betti e complimenti a te
              Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
              Erode, una figura storica da rivalutare
              Visitate il mio blog: Morti di fame

              Commenta


              • #22
                Che belle cose hai preparato! Brava!
                E complimenti e auguri al papà [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                "La Grecia, quando non ci sei, ti fa male" (Cansado)
                "Amo cucinare perchè cucinando amo"

                Commenta


                • #23
                  Anche se in ritardo,tantissimi auguri per il tuo papà e un brava anche a te per la delicatezza che dimostri in cucina e non solo [img]graemlins/E20.gif[/img]

                  Commenta


                  • #24
                    Bravissima.
                    Un pensiero bellissimo e una realizzazione splendida.
                    [img]graemlins/E20.gif[/img]

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X