X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ... il mio sogno ? sentire mentre la reciti ! perchè non ti registri in mp3 e lo posti ???? sai che ridere !!!

    [ 24.01.2005, 19:48: Messaggio modificato da: Joebbetto ]
    SORRIDI! \"[Smile]\" Domani forse si dorme...

    Commenta


    • #17
      cita:
      Inviato da: Eros:
      Buono il tuo pane coi "giggiuleni" (non ho trovato come si scrive) [/QUOTE]pani ca giuggiulena , a giuggiulena fimmina è [img]smile.gif[/img]
      Maria

      Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora (G.d\'Ockham)

      ----------------------------------

      Commenta


      • #18
        cita:
        Inviato da: alibaba:
        Già che siamo in argomento,cara Valeria,e tutti gli altri siciliani Coquinari,potete recuperare la filastrocca,a me la cantavano alcune zie,morte da tempo,levandosi la dentiera. Ti scrivo alcune strofe,perdona gli errori! A fattu non pozza reggiri,spittando me maritu,illu si va a divertiri,a mia mi lassa cun lu pittitto.Io vecchia nun ci sugno,e mancu tanta ranne,qualora na settembola,compio 114 anni.E susiti ciuzza susiti,etc...Non vado in sicilia da molto e ho perso quasi tutti i contatti.Ringrazio tutti in anticipo,e mi scuso se rubo posto x una cosa personale [/QUOTE]non la conosco, ma mi attivo per la ricerca
        Love Music Hate Racism

        Commenta


        • #19
          Io non saprei leggerlo, ma mi piacerebbe sentir parlare in siciliano.
          Potresti chiamarmi e dirmi qualcosa in siciliano? Manco da tanto dalla vostra isola!
          Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
          I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
          Erma Bombeck

          Commenta


          • #20
            cita:
            Inviato da: Cumba:
            Io non saprei leggerlo, ma mi piacerebbe sentir parlare in siciliano.
            Potresti chiamarmi e dirmi qualcosa in siciliano? Manco da tanto dalla vostra isola!
            [/QUOTE]ma dici sul serio?
            se vuoi lo faccio, però mi vien da ridere solo al pensiero! ti immagini qui in ufficio che mi sentono parlare siciliano al telefono???
            [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Love Music Hate Racism

            Commenta


            • #21
              i mercati di Palermo
              Se cercate cose buone
              belle dolci e mostaccioli
              fave cotte i ubriacate
              melanzane con patate

              ? dolci e mandarini
              e salsicce con lo spacco
              li trovate al mercato
              il mercato del capo

              ....
              Laura @---->----

              Commenta


              • #22
                Sono andata a vedere il sito, troppo forte Valeria.


                Traduzioni in sicilianu

                Stamu circannu traduttori chi sunnu disposti a tradurri un libbru classicu in sicilianu. Picchi? Tutti quanti canuscinu a situazionu du sicilianu i la mancanza di libbra na nostra lingua. Vuatri vi occupati di la traduzioni i lu situ "Lingua siciliana" si occupa di la impaginazioni i di la vinnita.

                ... e ancora ...........


                Aira Download



                documenti acrobat e word in siciliano sul siciliano informazioni siciliane, documenti in siciliano




                Bibliografia Siciliana cura di Nino Atria

                bibliografia sulla Sicilia e sul siciliano, siciliano a scuola, scuola siciliano, ricerche siciliane




                Sicilianu in viaggiu: paroli pi li forasteri in sicilianu, spagnolu, francisi, inglisi, talianu, alemannu/tedescu, arabu i cinesi!! 10 paggini in Acrobat Reader siciliano per gli stranieri: guida e frasario in siciliano, inglese, francese, italiano, tedesco, arabo e cinese

                Diziunariu illustratu sicilianu - spagnolu di Laurence Matacia

                Dizionario illustrato siciliano - spagnolo




                Vucabulariu sicilianu - inglisi (Word)

                Llengua! Dialecte! Interntet?(in catalanu)

                Sustegnu da Cummissioni europea pi li lingui minoritari europei


                e poi ci sono le grammatiche:

                Siciliano in siciliano,
                siciliano in inglese....

                [ 25.01.2005, 18:32: Messaggio modificato da: Laurapi ]
                Laura @---->----

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X