X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • per Simona: lasagna pesto e zucca

    mi daresti la ricettina, plissss?

    grazie mille [img]graemlins/E20.gif[/img]

    [ 30.11.2003, 10:54: Messaggio modificato da: valeria ]
    Love Music Hate Racism

  • #2
    cita:
    Inviato da: valeria:
    mi daresti la ricettina, plissss?

    grazie mille [img]graemlins/E20.gif[/img]
    [/QUOTE]tiro su...
    Love Music Hate Racism

    Commenta


    • #3
      interessa anche me, e con la scusa ti mando un bacio [img]graemlins/E20.gif[/img]
      .... amica del sole...

      Commenta


      • #4
        Scusate mi sono collegata solo adesso....allora la cosa è molto semplice: allora si prende la zucca si toglie la buccia (ovviamente ) e si mette in un tegame a disfare con il latte, si regola di sale e pepe bianco (se piace). Quando si è ben ammorbidita, si spenge il fuoco ed è pronta!! Per fare gli strati io in genere uso la pasta sfoglia velo che non deve essere precotta, comincio a fare gli strati uno di pasta un pò di zucca e delle cucchiaiate di pesto e si continuano gli strati fino ad esaurire gli ingredienti!
        Si spolvera l'ultimos trato di parmigiano e si versa attorno ai bordi prima di infornare del latte, questo serve per far cuocere la lasagna!!

        E' davvero buona credetemi!!
        Simona (ex 2002!)
        Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

        Commenta


        • #5
          cita:
          Inviato da: simona2002:
          Scusate mi sono collegata solo adesso....allora la cosa è molto semplice: allora si prende la zucca si toglie la buccia (ovviamente ) e si mette in un tegame a disfare con il latte, si regola di sale e pepe bianco (se piace). Quando si è ben ammorbidita, si spenge il fuoco ed è pronta!! Per fare gli strati io in genere uso la pasta sfoglia velo che non deve essere precotta, comincio a fare gli strati uno di pasta un pò di zucca e delle cucchiaiate di pesto e si continuano gli strati fino ad esaurire gli ingredienti!
          Si spolvera l'ultimos trato di parmigiano e si versa attorno ai bordi prima di infornare del latte, questo serve per far cuocere la lasagna!!

          E' davvero buona credetemi!!
          [/QUOTE]grazie !! [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Love Music Hate Racism

          Commenta


          • #6
            cita:
            Inviato da: patrizia.p:
            interessa anche me, e con la scusa ti mando un bacio [img]graemlins/E20.gif[/img] [/QUOTE][img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Love Music Hate Racism

            Commenta

            Operazioni in corso..
            X