X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ross credo che semmai dovessi riuscire a venire da te, non avresti propblemi di letto mia cara!
    E chi dormirebbe [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Veritas filia temporis - Aulo Gelio

Commenta

Và bè semmai dovesse capitare di essere li a pensione mi porto tutto da casa compresa la carta igenica [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
      meris

Commenta

E' inutile che metti 'sti topi per spaventarci,NOI NON CI SPAVENTIAMO...... [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
        (www.graziaresta.it)

Commenta

Beh, anche il cibo straniero in scatola mica era poi così male... niente a vedere con il tonnetto del pacifico in bianco dell'ariel, ma insomma, passabile, valà...

s.
          Again I must remind you that
          A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
          (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

"Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

Commenta

Stef, vorrà dire che la prossima volta te lo servo con una bibita che mi hanno detto essere adeguata. E' una specie di vinello dorato, anch'esso straniero, che è stato fatto con uve ammuffite... oh, che ci volete fare... la pensione coquinaria passa questo!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

cita:
              Inviato da: Rossanina:

Certo che se anche la mia fidanzata fa così... posso proprio chiudere la pensione...
              [/QUOTE]Oh certo che siete ben strani!!!!! che tu ci fai con la fidanzata L'ingegnere lo sa? Mah, strano pianeta Coqui, più tento di capire e più mi infogno
              Ma mercoledì sera mi illuminerò [img]graemlins/E10.gif[/img]
              Buongiorno Principessa!!!.....(La Vita è bella)

Commenta

io dormirei anche sotto le stelle e starei senza lavarmi e farei qualunque sacrificio se potessi venire [img]graemlins/E12.gif[/img]
                spero di poter scrivere al più presto:"ci sono anch'ioooo!"
                sei una grande capa!
                [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                quando vi incontrerete fate un brindisi per me....non con l'acqua però!
                Angela

Commenta

cita:
                  Inviato da: rossella:
                  Ross credo che semmai dovessi riuscire a venire da te, non avresti propblemi di letto mia cara!
                  E chi dormirebbe [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  [/QUOTE]Mica sarai come ellemir che pur di non andare nel suo tugurio che le avevo affibbiato è stata tutta la notte a raccontarmi con tazzine, piattini e coppettine, come erano geograficamente disposti il vesuvio, il monte somma etc...
                  E nel momento in cui ha visto che stavo crollando ha dichiarato di dover cucinare melanzane e ragù (di cui tra la'ltro qualche tempo fa ho ritrovato i fotogrammi!!! mo' chissà dove sono finiti di nuovo )
                  Non vi illudete, il tugurio vi tocca se venite qui!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  (ah, se proprio non volete elettricità od acqua corrente, dovrete organizzarvi per un altro blackout nazionale [img]graemlins/E17.gif[/img] )

Commenta

E' una campagna pubblicitaria per tenerci lontani? .... Non funzionaaaa [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

Ross, guarda che noi ci adattiamo [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

Ross dopo tutto quello che ho passato queste mi sembrano bazzecole quindi con me non funziona [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                        tina

Il cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra ma si regala
                        Flaubert

Commenta

cita:
                          Inviato da: Elisabetta66:
                          E' una campagna pubblicitaria per tenerci lontani? .... Non funzionaaaa [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QUOTE]ha ragione elisabettta!! è inutile che dici così non attacca con noi! e po l'abbiamo visto tutti quel bel divano in sala [img]graemlins/E21.gif[/img] a noi non interessa la com'è la pensione ma come sono i proprietari [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

Commenta

Operazioni in corso..
                          X