Ross credo che semmai dovessi riuscire a venire da te, non avresti propblemi di letto mia cara!
E chi dormirebbe
[img]graemlins/E20.gif[/img]
E chi dormirebbe
[img]graemlins/E20.gif[/img]

cita:
Inviato da: Rossanina:
Certo che se anche la mia fidanzata fa così... posso proprio chiudere la pensione...[/QUOTE]Oh certo che siete ben strani!!!!! che tu ci fai con la fidanzata
L'ingegnere lo sa?
Mah, strano pianeta Coqui, più tento di capire e più mi infogno
![]()
Ma mercoledì sera mi illuminerò [img]graemlins/E10.gif[/img]
cita:
Inviato da: rossella:
Ross credo che semmai dovessi riuscire a venire da te, non avresti propblemi di letto mia cara!
E chi dormirebbe[img]graemlins/E20.gif[/img] [/QUOTE]Mica sarai come ellemir che pur di non andare nel suo tugurio che le avevo affibbiato è stata tutta la notte a raccontarmi con tazzine, piattini e coppettine, come erano geograficamente disposti il vesuvio, il monte somma etc...
E nel momento in cui ha visto che stavo crollando ha dichiarato di dover cucinare melanzane e ragù (di cui tra la'ltro qualche tempo fa ho ritrovato i fotogrammi!!! mo' chissà dove sono finiti di nuovo)
Non vi illudete, il tugurio vi tocca se venite qui!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
(ah, se proprio non volete elettricità od acqua corrente, dovrete organizzarvi per un altro blackout nazionale [img]graemlins/E17.gif[/img] )
quindi con me non funziona [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
cita:
Inviato da: Elisabetta66:
E' una campagna pubblicitaria per tenerci lontani? .... Non funzionaaaa [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QUOTE]ha ragione elisabettta!! è inutile che dici così non attacca con noi! e po l'abbiamo visto tutti quel bel divano in sala [img]graemlins/E21.gif[/img] a noi non interessa la com'è la pensione ma come sono i proprietari [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta