X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Veneziani e limitrofi... (25 aprile)

...ripeschiamo la proposta dell'incontro a Venezia per il 25 aprile??

[ 01.04.2004, 16:03: Messaggio modificato da: Vippi ]
    People who say
    money can't buy you happyness
    Don't know where to shop..

Possiamo anche noi?

Baci Ga
    Gabriella ex Stressolina

"Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

Commenta

Sono abbastanza limitrofa?
      Eleonora
      "Io evolvo indietro." (Teobaldo Cappellano)

Commenta

ma ceeertto!!

l'idea era stata buttata lì casualmente sul messaggio per Cumba con le "guide turistiche", adesso mi sembra sia ora di iniziare "a fare sul serio"!!!
        People who say

Commenta

tiro su.. mado' ma quanto scrivete???
          People who say

Commenta

Ok allora siamo in due, dimmi dove ci si trova
            e cosa bisogna portare
            Gabriella ex Stressolina

Commenta

Se ci sarò,sarò a venezia.
              La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

allora.. io avevo inizialmente pensato ad un giro dei bacari, però se siamo più di 15/20 persone (niente di più facile.. ) diventa un'impresa, soprattutto considerato che è il giorno del santo patrono (Marco scusa.. prima in chat ho confuso il patrono con la Sagra, che si fa per la Madonna della Salute).
                Io pensavo quindi di telefonare ai vigili e domandare SE, magari richiedendo un'autorizzazione, c'è un posto dove si possa fare una qualche specie di pic-nic, considerato che per quanto ne so io a Venezia è PROIBITO su tutto l'area urbana. Altrimenti la cosa migliore è prenotare in qualche ristorantino per una cosa veloce, magari una bella fritturina mista di pesce o simili. Una simile soluzione ci metterebbe anche al riparo anche da eventuali scherzi del tempo.. se i miei zii abitassero ancora in città in caso di pioggia si poteva allegramente invadergli la casa (erano proprio dietro Rialto), ma purtroppo hanno traslocato l'anno scorso..
                People who say

Commenta

cita:
                  Inviato da: Vippi:
                  allora.. io avevo inizialmente pensato ad un giro dei bacari, però se siamo più di 15/20 persone (niente di più facile.. ) diventa un'impresa, soprattutto considerato che è il giorno del santo patrono (Marco scusa.. prima in chat ho confuso il patrono con la Sagra, che si fa per la Madonna della Salute).
                  Io pensavo quindi di telefonare ai vigili e domandare SE, magari richiedendo un'autorizzazione, c'è un posto dove si possa fare una qualche specie di pic-nic, considerato che per quanto ne so io a Venezia è PROIBITO su tutto l'area urbana. Altrimenti la cosa migliore è prenotare in qualche ristorantino per una cosa veloce, magari una bella fritturina mista di pesce o simili. Una simile soluzione ci metterebbe anche al riparo anche da eventuali scherzi del tempo.. se i miei zii abitassero ancora in città in caso di pioggia si poteva allegramente invadergli la casa (erano proprio dietro Rialto), ma purtroppo hanno traslocato l'anno scorso..
                  [/QUOTE]Ma che zii hai, maleducati, traslocano proprio quando i coquinari vanno in gita a Venezia?
                  Secondo me l'hanno fatto apposta
                  Gabriella ex Stressolina

Commenta

avevo il sospetto anche io... [img]graemlins/E16.gif[/img]
                    People who say

Commenta

Vippi, mi collego solo ora...ci siamo anche noi!!!
                      Credo anche io sia proebito fare pic nic e sedersi su scalinate etc ma sarebbe la cosa piu`carina...e piu`libera, io con la piccola mi dovro`un po`organizzare...
                      Ciao
                      Federica

Commenta

Allora consegno padelle anche a Venezia il 25 aprile ? [img]smile.gif[/img]

Commenta

Anch'io , anch'io voglio venire!
                          Grazy
                          ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                          Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Commenta

cita:
                            Inviato da: barbara:
                            Allora consegno padelle anche a Venezia il 25 aprile ? [img]smile.gif[/img] [/QUOTE]eccerto!!!!
                            Federica

Commenta

ahugh..

le padelle in giro per Venezia tutto il giorno.. nello zainetto...

casomai ci si organizza per lasciarle al deposito bagagli?!...
                              People who say

Commenta

Operazioni in corso..
                              X