...ripeschiamo la proposta dell'incontro a Venezia per il 25 aprile?? 
[ 01.04.2004, 16:03: Messaggio modificato da: Vippi ]

[ 01.04.2004, 16:03: Messaggio modificato da: Vippi ]

) diventa un'impresa, soprattutto considerato che è il giorno del santo patrono (Marco scusa.. prima in chat ho confuso il patrono con la Sagra, che si fa per la Madonna della Salute).
cita:
Inviato da: Vippi:
allora.. io avevo inizialmente pensato ad un giro dei bacari, però se siamo più di 15/20 persone (niente di più facile..) diventa un'impresa, soprattutto considerato che è il giorno del santo patrono (Marco scusa.. prima in chat ho confuso il patrono con la Sagra, che si fa per la Madonna della Salute).
Io pensavo quindi di telefonare ai vigili e domandare SE, magari richiedendo un'autorizzazione, c'è un posto dove si possa fare una qualche specie di pic-nic, considerato che per quanto ne so io a Venezia è PROIBITO su tutto l'area urbana. Altrimenti la cosa migliore è prenotare in qualche ristorantino per una cosa veloce, magari una bella fritturina mista di pesce o simili. Una simile soluzione ci metterebbe anche al riparo anche da eventuali scherzi del tempo.. se i miei zii abitassero ancora in città in caso di pioggia si poteva allegramente invadergli la casa (erano proprio dietro Rialto), ma purtroppo hanno traslocato l'anno scorso..[/QUOTE]Ma che zii hai, maleducati, traslocano proprio quando i coquinari vanno in gita a Venezia?
Secondo me l'hanno fatto apposta![]()
![]()
![]()

Commenta