X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Augh...nel bagagliaio della macchina e si spartiscono alla fine della giornata! O no??
    Credo che il ritrovo possa essere alla stazioe del treno di Mestre (vicino c'e` il parcheggio per le macchine) e poi tutti in treno per Venezia.
    Che ne dici Uippi?
    Ciao!!
    Federica

Commenta

l'idea potrebbe andare bene salvo per chi arriva direttamente a VE in treno (tipo la Grazy..) dovrebbe scendere e poi risalire... mah, ci penso su!!!
      People who say
      money can't buy you happyness
      Don't know where to shop..

Commenta

Voglio esserci anch'io Vale fammi parlare con mio marito ti faccio sapere [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        tina

Il cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra ma si regala
        Flaubert

Commenta

cita:
          Inviato da: barbara:
          Allora consegno padelle anche a Venezia il 25 aprile ? [img]smile.gif[/img] [/QUOTE]Se c'è Thelma...viene anche Louise!!!
          Elena

Commenta

Questa volta spero proprio di farcela!
            Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

Commenta

a me servirebbe una padella per le piadine...chi me la può portare la Barbara oppure Fede Pozzi?

Fatemi sapere, grazie Ga
              Gabriella ex Stressolina

"Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

Commenta

Per le piadine direi io,stress.
                Perchè non si parcheggia tutti il quel parcheggio a piani?
                La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Spero proprio di esserci questa volta, mi piacerebbe veramente conoscervi dal vivo!
                  Marina

Commenta

è quello il parcheggio della stazione di Mestre, Fede!
                    People who say

Commenta

Gente, io non ce la faccio a venire a Venezia il 25, sono gia' via quasi tutta la settimana precedente...
                      Se qualcuno si rende disponibile a ricevere la merce e distribuirla, spedisco pentole, padelle e tegamini.
                      Senno' spedisco poi tutto a Firenze per il coquicompleanno.

Commenta

Barbara, appena abbiamo deciso x bene cosa si fa e chi viene, eventualmente puoi spedire tutto in ufficio da me.. però mi dispiace che non veniate!
                        People who say

Commenta

io vorrei venire, spero di esserci, ma ho a rimorchio un figlio e un marito rompi...vedrò cosa posso fare. Vippi, non sarebbe bello prenotare a sant'erasmo? se mi ricordo male è un posto che ospita parecchie persone, che ne pensi?
                          oppure per il pic nic io vedrei bene torcello dove mi sembra siano meno fiscali che in piazza san marco!!!

Commenta

infatti, avevo pensato anche io alle isole.. o addirittura al Lido.
                            Porta anche i rompi, si divertiranno!!
                            People who say

Commenta

cita:
                              Inviato da: Vippi:
                              infatti, avevo pensato anche io alle isole.. o addirittura al Lido.
                              Porta anche i rompi, si divertiranno!!

[/QUOTE]ci avevo pensato vippi, ma mio marito è un timido [img]redface.gif[/img] e mio figlio invece è una peste selvatica [img]graemlins/E10.gif[/img] , ho paura che mi finisca in laguna, non sta sul passeggino neppure incatenato, ma è troppo piccolo per lunghe passeggiate (ha 18 mesi)e portarlo nello zainetto ti spacca la schiena...comunque è un piccolo coquinario, l'unico modo per farlo stare calmo è farmi vedere mentre cucino, oggi abbiamo preparato la pasta per la pizza di questa sera e la treccia di marina b (che sta lievitando) ed è stato abbastanza calmo (legato al seggiolino)smanacciava l'impasto e ogni tanto lo pizzicava e lo mangiava... chissà spero di esserci.adesso l'ultima ora di lavoro, la più tremenda!!!

Commenta

Ciumi, anche mio marito e`timido...nonostante i coquinari li conosca, eppure non si ancora smollato del tutto!!! Ce ne vuole di lavoro ai fianchi!!
                                Per i bambini, credo che il lido sia l'ideale...ma Vippi attenta leggevo oggi sulla nuova che in un quartiere del lido hanno problemi con le fogne...i liquami invadono giardini etc...sai com`' e `...magari troviamo un posticino tranquillo!!
                                Federica

Commenta

Operazioni in corso..
                                X