X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • torta di mele di Marina

    Non sgridatemi........non ho avuto molto tempo per leggere tutti i vostri messaggi, però volevo chiedere: l'ho appena sfornata (mazza che profumo),
    devo conservarla in frigorifero?
    grazie ciao Gallina Marta

  • #2
    no, va bene a temperatura ambiente, tanto non dura molto...

    Ro.

    Commenta


    • #3
      te credo.....che profumooooooooooo
      grazie GM

      Commenta


      • #4
        Io l'ho mangiata appena sfornata, non ho resistito, però sai che mi sembrava più buona tiepida?!hheheheheh [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
        Il mio blog: Tentazioni di gusto

        Commenta


        • #5
          Si ... ha ragione Bruna ... la sua morte è tiepida, tant'è che io se avanza qualche fetta il giorno dopo la sbatto in MO per qualche secondo e poi na spruzzata di panna montata vicina .... vabbè lo facevo na volta ... ora son sempre a dieta, ma intanto me lo sogno!
          Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

          Commenta


          • #6
            colgo l'occasione....a tutti 'sta torta viene benissimo,io,se lo sapessi fare,vi invierei una mia foto con cappello a punta,orecchie da asino e faccino contrito con occhietti bassi....a me viene ottima di sapore,ma cruda sotto,nonostante mi attenga scrupolosamente a dosi e tempi indicati,capita anchea a qualcun altro? :mad:
            Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
            (www.graziaresta.it)

            Commenta


            • #7
              Grazia non ti posso che consigliare di aumentare i tempi di cottura ... e di metterla in forno un po' più bassa ... a volte da un forno all'altro le cose cambiano ... Usi il ventilato? ... io si!
              [img]graemlins/E20.gif[/img]
              Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

              Commenta


              • #8
                a me invece è rimasta crudina nel mezzo.
                Raffuccia

                Commenta


                • #9
                  cita:
                  Inviato da: MarinaB:
                  Grazia non ti posso che consigliare di aumentare i tempi di cottura ... e di metterla in forno un po' più bassa ... a volte da un forno all'altro le cose cambiano ... Usi il ventilato? ... io si!
                  [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  [/QUOTE]uso anch'io il ventilato,aumentare i tempi,non direi,sopre si stava gia' bruciacchiando,provero' a metterla piu' in basso,grasssssie! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
                  (www.graziaresta.it)

                  Commenta


                  • #10
                    Neppure a me è venuta, era cruda nel mezzo

                    Commenta


                    • #11
                      A me invece ne è rimasta poca
                      ciao GM

                      Commenta


                      • #12
                        A me è venuta benissimo e ne ho fatte già tre, di cui una con le pere.
                        Ottima anche quella, anche se le pere si sfaldano meno. Il tempo di sparizione della torta la dice lunga sulla bontà: Fatta la sera dopo cena, a mezzogiorno era finita! Siamo in tre e io giuro di averla solo assaggiata.
                        Mi hanno proibito di fare dolci....
                        Poi dopo lunghe trattative ho ottenuto il permesso di farne una a settimana......
                        E' vero che io non ne mangio e loro si pappano tutto, ma mi spiegate perchè io ingrasso e loro no? [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img]
                        E poi si lamentano pure!
                        In direzione ostinata e contraria.....da sempre

                        Commenta


                        • #13
                          cita:
                          Inviato da: Rossella S.:
                          E' vero che io non ne mangio e loro si pappano tutto, ma mi spiegate perchè io ingrasso e loro no? [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img]
                          [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                          \" Ma per gli amici come voi, Mary

                          Commenta


                          • #14
                            cita:
                            Inviato da: Rossella S.:
                            A me è venuta benissimo e ne ho fatte già tre, di cui una con le pere.
                            Ottima anche quella, anche se le pere si sfaldano meno. Il tempo di sparizione della torta la dice lunga sulla bontà: Fatta la sera dopo cena, a mezzogiorno era finita! Siamo in tre e io giuro di averla solo assaggiata.
                            Mi hanno proibito di fare dolci....
                            Poi dopo lunghe trattative ho ottenuto il permesso di farne una a settimana......
                            E' vero che io non ne mangio e loro si pappano tutto, ma mi spiegate perchè io ingrasso e loro no? [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img]
                            E poi si lamentano pure!
                            [/QUOTE]quando ho letto il tuo messaggio ........ ahahahah......
                            Mi trovo nella stessa tua situazione e ti capisco benissimo......
                            1 torta a settimana ....... io non ne mangio ........ tutti magrissimi ed io ingrasso ............ non ne faccio più ..... per vedere se io dimagrisco e loro ingrassano [img]graemlins/E10.gif[/img]

                            nanninella
                            Anna Maria

                            Commenta


                            • #15
                              Ciao,
                              mi sono persa la ricetta, qualche anima pia mi aiuta a ritrovarla per favore.
                              Grazie
                              Magda

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X