X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    pensamento pronto e attivo

    tanti auguri a tutte due

    Commenta


    • #17
      forza Margi.... vi penso, vi penso, fortemente vi sto pensando.
      irene

      Commenta


      • #18
        Tanti cari auguri per la tua ragazza, Margi.
        Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

        Commenta


        • #19
          Margi un abbraccio [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Cinzietta
          Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
          Il forno incantato

          Commenta


          • #20
            sono veramente commossa per l'affetto che mi state dimostrando

            ora mi devo preparare x andare ...quando torno vi faccio sapere

            grazie ancora di cuore

            ciao margi

            Commenta


            • #21
              [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
              What the world needs now is love, sweet love (B.Bacharach)

              Commenta


              • #22
                Margi, un abbraccio grande, enorme a tutte e due
                il pensamento è attivato, su questo puoi contarci [img]graemlins/E20.gif[/img]

                Margi, quanto di vuoi sfogare, noi ci siamo, capito
                Raffuccia

                Commenta


                • #23
                  Un bacio grande. Dacci notizie.
                  http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

                  teStARDA à®

                  Commenta


                  • #24
                    Margi, notizie? [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                    Commenta


                    • #25
                      Margi, pensamenti e auguri per te e la tua figlia.

                      Commenta


                      • #26
                        un mega pensamento attivato [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        Cristina,

                        ''Ognuno, nella vita, ricerca la propria strada. Io, oggi, ho la mia trazzera.� (Anonimo Siculo)

                        -l\'importante è avere pazzie che si capiscono fra di loro
                        (Emy per consolarmi)

                        Commenta


                        • #27
                          [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          di più non ci stanno!
                          In direzione ostinata e contraria.....da sempre

                          Commenta


                          • #28
                            margi accidenti..arrivo sempre in ritardo..ma mi attivo subito....e bada che il mio "peso"e2 rilevante...almeno sta ciccia servira' a qualcosa!!! pensamiento attivato......stai su [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            lallina forgiamps

                            no amatriciana? no party!

                            Commenta


                            • #29
                              eccomi qua a darvi notizie

                              stamattina sono arrivata in ospedale che stavo tremando e mi sarebbe bastato un niemte x cominciare a piangere

                              premetto che il reparto in cui siamo adesso è meraviglioso sia dal punto di vista medico che umano : cercano di venirti incontro in tutti i modi

                              finalemnte alle 11 ci riceve il primario e anche le sue 2 collabiratrici

                              lui ti infonde una pace e serenità enormi

                              purtroppo la sua è una malattia abbastanza rara e non esistono cure certe : si deve tentare di ridurre al minimo i danni

                              nell'estate di 2 anni fa l'abbiamo portata anche a Genova ma anche lì la musica non cambia

                              poi ha contatatti via internet una miriade di nefrologi in tutta Italia

                              le possibilità di cure sono 2 : cortisone o ciclosporina

                              come ho sentito CORTISONE mi è venuta la pelle d'oca e stavo x scoppiare a piangere anche perchè pensavo che se fosse stata solo quella la cura mi immaginavo già la reazione di mia figlia che mai e poi mai dice che avrebbe ripreso il cortisone ( vi potete immaginare una ragazzina di 15 anni che si gonfia come un pallone,infatti l'altra volta ha messu circa 15 chili) poi ci ha detto dell'altra possibilità e cioè l'immunosopressore (ciclosporina) che ha meno effetti collaterali

                              naturalmente prima vogliono parlare con lei e spiegarle tutto loro e poi noi dobbiamo firmare l'assenso

                              purtroppo sapevo già che dobbiamo solo sperare (la speranza è l'ultima a morire vero?)

                              quando la guardo e penso che ha solo 15 anni..........mi sento morire

                              anche perchè è una ragazzina che non mi da problemi,non è di quelle che vogliono sempre uscire e che non sono mai a casa anzi.......spesso sono io che le dico vai.perchè alla tua età DEVI divertirti..ma lei mi risponde che in casa sta bene


                              lo so vi ho annoiato evro?

                              ma giuro che mi è servito x sfogarmi un pochino....molte di voi sono mamme e mi poetet capire che non c'è niente di più dolorodo che vedere un figlio soffrire,giusto?

                              vi ringrazio tutte di cuore e giuro che questa volta non sparirò perchè mi siete state di grande aiuto

                              mi avete chiesto notizie più voi di molte altre persone che mi sono vicino

                              GRAZIE A TUTTI

                              ciao margi

                              Commenta


                              • #30
                                Quando si leggono cose del genere si ha l'impressione che ogni parola possa suonare stonata.
                                Voglio solo dirti di essere forte perchè la tua bambina ne ha bisogno.
                                Ti abbraccio

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X