X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    piccola curiosità di chi non ha mai partecipato a coquiraduni : io credevo che "raduno" fosse inteso come : ci vediamo ad uno stesso posto, stiamo insieme, gozzovigliamo e ci conosciamo meglio.Ma se sabato si va in visita alla città, domenica si va in visita alla città, il raduno quando si fa ? ( anvedi ho fatto anche la rima!!!)
    io con chi mi raduno ? Ovviamente senza nulla togliere alla libertà individuale! ciao a tutti. Renata

    Commenta


    • #17
      ML, non vale! Con quella foto tu uccidi una Betti già morta [img]graemlins/E12.gif[/img]

      Commenta


      • #18
        Maremma che bello!!! Non vedo l'ora! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Luisa, il bradipo disadattato
        Il mio blog: http://vicinoelontano.blogspot.com/
        Le mie foto su Flickr:http://www.flickr.com/photos/luisapuccini/

        Commenta


        • #19
          Ho già i brividi!

          Non so proprio come ringraziarvi!
          Grazy
          ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
          Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

          Commenta


          • #20
            Anch'io arrivo venerdì pomeriggio.
            Porterò le solite cose......
            Ma intendo dedicare al turismo solo il sabato visto che i signori cuochi non ci vogliono tra i piedi.
            La domenica voglio chiaccherare, chiaccherare, chiaccherare............
            Per me sarà un uichend un po speciale..... Ho appuntamento, e conto di portarla fra noi, con la mia amica d'infanzia. Sono quindici anni che non la vedo e sono .... emozionata.

            Commenta


            • #21
              So emozionatissima Emilia,arriveremo sabato mattina con il volo delle delle 7,10 e sperando che non ci siano ritardi non so se potremo esserci per le 8,30 alla stazione.

              comunque ti mando il n. del cell.via e-mail
              [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
              Veritas filia temporis - Aulo Gelio

              Commenta


              • #22
                Noi arriveremo per sabato all'ora di pranzo e portando dietro anche i miei tre uomini non credo di poter passeggiare così a lungo!!!
                Simona (ex 2002!)
                Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

                Commenta


                • #23
                  cita:
                  Inviato da: rossella:
                  So emozionatissima Emilia,arriveremo sabato mattina con il volo delle delle 7,10 e sperando che non ci siano ritardi non so se potremo esserci per le 8,30 alla stazione.

                  comunque ti mando il n. del cell.via e-mail
                  [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  [/QUOTE]rossella cara!
                  visto che sabato si va in giro in gita nei dintorni di napoli e visto che molti arrivano durante la giornata di sabato la gita al centro si è spostata a domenica, per chi volesse naturalmente aderire, per cui è domenica l'appuntamento in stazione a montesanto e non sabato, dunque tu ci sei ampiamente!
                  un abbraccio e arriva presto,
                  ellemir/emilia

                  "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è concedersi ad essa." Oscar Wilde

                  "Siamo QUASI ciò che sogniamo" freewing-enrico pilota

                  Commenta


                  • #24
                    cita:
                    Inviato da: ellemir:
                    cita:
                    Inviato da: rossella:
                    So emozionatissima Emilia,arriveremo sabato mattina con il volo delle delle 7,10 e sperando che non ci siano ritardi non so se potremo esserci per le 8,30 alla stazione.

                    comunque ti mando il n. del cell.via e-mail
                    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    [/QUOTE]rossella cara!
                    visto che sabato si va in giro in gita nei dintorni di napoli e visto che molti arrivano durante la giornata di sabato la gita al centro si è spostata a domenica, per chi volesse naturalmente aderire, per cui è domenica l'appuntamento in stazione a montesanto e non sabato, dunque tu ci sei ampiamente!
                    un abbraccio e arriva presto,
                    [/QUOTE]:
                    Emilia, ma certo che arrivo presto, prestissimo e ti strapazzerò di baci :bacio

                    So che cercare di rendere questo soggiorno unico, è per voi motivo di gioia, ma venire a napoli,ha per me un significato ben preciso,potere conoscere tutti gli amici coquinari,quindi potere condividere il più possibile insieme,e per questo personalmente vorrei trascorrere la domenica al raduno in hotel,se sarà possibile conciliare le due cose ne sarò felice, altrimenti avrò goduto in pieno della compagnia di tutti voi, avendo avuto la possibilità di conoscervi tutti o quasi.

                    Un affettuoso abbraccio e a prestissimo [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    Veritas filia temporis - Aulo Gelio

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X