X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Veramente un bel pranzo, complimenti!!!!
    Mi piacerebbero le ricette della lasagna, anche io adoro la fillo, quella dell'arrosto quanto mi piacciono quei taglietti a losanga!!!, e quella del dessert, ho voglia di dolci nel bicchiere [img]smile.gif[/img]
    Criss
    \"Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere\" E.F. Schumacher
    http://lamelastregata-criss.blogspot.it/

Commenta

brava , bravissima!!! Gran bel pranzo!!! Complimenti!!!
      "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
      Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Giuditta, complimenti!!! Proprio un bel pranzo!!!
        Angela

Commenta

brava Cristina, davvero complimenti, tutto bellissimo!!!! Chissà che buono!!!!
          Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

Commenta

complimenti davvero , e poi quei pistacchi mi fanno rivivere senzazioni olfattive e degustative ormai passate .
            Michele, vuoi una birra ?
            No, sono astemio.
            Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

Commenta

Cristina porchilnemico....ci hai delle virtù nascoste dietro una semplice faccia di orchidea eh???
              Senti se non ti disturbo troppo io sarei davvero interessata al chutney di pere...un bacetto.
              Cinzietta
              Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
              Il forno incantato

Commenta

Tutto bellissimo, complimenti!
                La mia cucina

Commenta

Complimenti!

Commenta

Caspiterina e poffarbacco!!!
                    Tutto bellissimo e buonissimo, I suppose...
                    Ti chiedo solo dove si può trovare la pasta fillo, intendo nella grande distribuzione, perchè dalle mie parti negozietti con cose sfiziose non ce ne sono...
                    Un abbraccio
                    ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
                    ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
                    La Polpetta Perfetta

Commenta

Davvero un gran pranzo ! Complimenti !

Commenta

Che pranzo strepitoso!!! [img]graemlins/smile041.gif[/img] Sai che ho i bicchieri uguali ai tuoi?

Commenta

Cristina, complimenti, a me interesserebbe la ricetta delle olive farcite.

Commenta

Davvero un gran bel menù...subito subito divorerei quella coppa cioccolatosa...tiro sù per chi ha già chiesto la ricettina [img]graemlins/smile041.gif[/img]
                            -----------------------------------------------
                            \"Le donne hanno bisogno di essere prese, comprese e sorprese\"
                            \"

Commenta

Grazie a tutti per i complimenti. Purtroppo ho dimenticato la rivista a casa, metterò le ricette dell'arrosto e del dolce e della lasagna questo pomeriggio (giuro)
                              Intanto metto il chutney per Cindy, la ricetta è la stessa del chutney di ciliegie di cansado cioè questa :chutney di ciliegie

Avevo mezzo chilo di ciliege piuttosto insipide. Le ho messe in un tegame con un bel po' di aceto di mele e 4 cucchiai di zucchero di canna due spicchi di aglio e mezza cipolla tritati, ho fatto andare lento aggiungendo 1 cucchiaio di zenzero 1 di curcuma 1 cucchiaino di garam masala e 2 cucchiaini di pasta di peperoncino molto piccante. Ho lasciato raffreddare e ho snocciolato con le mani, che è più semplice, poi ho frullato e passato al colino fine. Ho riportato a bollore e invasato
                              Io faccio queste modifiche: Invece che zucchero di canna uso due cucchiai di zucchero normale e due di miele. Invece di pasta di peperoncino metto il peperoncino fresco. Frutta uso quella che ho d'avanzo, a volte addirittura macedonia
                              Per Selma, le olive farcite qui le vendono anche pronte io le faccio così:servono grosse olive verdi che vanno aperte e farcite con una polpettina fatta con pangrattato, tanto olio, pochi capperi, pecorino, pinoli, prezzemolo, peperoncino
                              Linda i bicchieri sono di mia madre che ci ha ospitati tutti per via della nonna di 95 anni che non può salire nella mia casa senza ascensore. Io ricevo solo con bicchieri di plastica
                              Cristina,

''Ognuno, nella vita, ricerca la propria strada. Io, oggi, ho la mia trazzera.� (Anonimo Siculo)

-l\'importante è avere pazzie che si capiscono fra di loro
                              (Emy per consolarmi)

Commenta

Giudittina ma che bravina!

Io ho buttato l'occhio su quelle olive farcite....si può sapere come son state fatte?
                                Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
                                "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

Commenta

Operazioni in corso..
                                X