X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per L'ING. per favore

Premessa: sono molto imbranata.

Ieri cercavo di inserire un nuovo avatar (foto del mio micione) ma mi sono bloccata quando veniva chiesto di appoggiare la foto su un indirizzo internet.

Ecco io non ho capito quale indirizzo devo mettere.

Se gentilmente potese aiutarmi Le sarei molto grata.

Grazie

Emilia
    La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi.
    Bertrand Russel

[img]smile.gif[/img] Emilia
    anche se non sono L'Ing ti rispondo ( all'Ing non dispiacerà [img]smile.gif[/img] )

vai qui http://www.coquinaria.it/interne/nov...ex_novita.html e clicca su "nuovo tutorial".

Segui le istruzioni: ti spiega come fare a caricare le immagini e ad appoggiarle ad un indirizzo web. poi vai nel tuo profilo per modificare l'avatar e incolli quello che hai ricavato sul rigo in basso della finestra che ti si è aperta.

Non è difficile [img]smile.gif[/img]
    Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

Commenta

Grazie Babby per la celerità della tua risposta.

Avevo infatti appositamente aggiornato il tutorial per l'inserimento di immagini per facilitarne l'uso ed evitare (per quanto possibile) che i nuovi arrivati su Coquinaria trovassero difficoltà nel pubblicare le loro foto.

Il tutorial è consultabile qui e rimane comunque presente nella sezione Pratico - Tutorial.
      Nicola

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

Commenta

Grazie mille,ora ci provo.
        La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi.
        Bertrand Russel

Commenta

Et voilà , il mio micion.

Grazie ING. e grazie Babby.
          Bertrand Russel

Commenta

Operazioni in corso..
          X