X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• C.L.B.N.A.

Comitato di Liberazione Babbo Natale Appeso!

Di anche tu basta a questa usanza barbara di impiccare il povero Babbo ad una scala [img]smile.gif[/img]
    "O gentlemen, the time of life is short! ... An if we live, we live to tread on kings;" (Shakespeare, Henry IV)
    http://www.sentierinatura.it/homepage.htm

aderisco. Li trovo bruttissimi.
    Mi sembrano ladri!
    Alessandra
    A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
    L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

Commenta

sai quanti ladri si vestiranno da babbo natale e approfitteranno! non se ne può più ce n'è di tutte le misure, la città è invasa.
      http://album.alfemminile.com/album/s...roduzioni.html

Commenta

il primo che boicotta le renne...gli sparo con la cerbottana! [img]graemlins/E8.gif[/img]
        Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
        "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

Commenta

La prima volta che ho visto i Babbi Natale scalatori (non impiccati poverini)
          è stato nel 1998 a Parigi,
          il primo giorno in quella splendida città ,
          salendo le scale all'uscita della metropolitana dell'Opera in un fabbricato lì accanto
          abbiamo visto una cordata di 10-12 Babbi a grandezza naturale che lo scalavano,
          siamo rimati subito affascinati da quell'originale addobbo,
          qui da noi naturalmente è arrivato mooolti anni dopo e banalizzato come sempre.

Commenta

aderisco!
            \"macaron, tu m\'à  provoquè et je te magne\" copyright di Moka
            http://album.alfemminile.com/album/seeall_139324/ricette-e-ricettine.html

Commenta

mai visto
              Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

Commenta

Sono sempre estremamente liberale: siccome non limita la mia libertà può scalare quanto vuole che non mi disturba affatto!
                http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

teStARDA à®

Commenta

Si!
                  Babbi Natale che si aggrappano che pare la fuga dal Titanic, atto ultimo!
                  Altri sembrano dei killer condannati all'impiccagione.
                  Qualcuno un ladro fotografato nel momento in cui cerca di raggiungere il balcone con ridicole scalette di corda.
                  Non mancano i Babbi Natale antennisti ed operai mandati sui tetti a riparare la parabola.
                  Basta con queste sofferenze!
                  Tiene un'età il poveretto!
                  "Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
                  Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.

Commenta

condivido! BASTA!
                    Oramai c'è un Babbo Natale scalatore che arrampica su ogni casa....
                    Alessandra
                    "Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani,perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere"

Commenta

e anche sulle impalcature dei cantieri... devo dire a marco di fargli una foto [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                      Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: anto72:
                        sai quanti ladri si vestiranno da babbo natale e approfitteranno! non se ne può più ce n'è di tutte le misure, la città è invasa. </font>[/QUOTE]Lo stanno già facendo,Anto!
                        Sofia

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Moka:
                          il primo che boicotta le renne...gli sparo con la cerbottana! [img]graemlins/E8.gif[/img] </font>[/QUOTE]In ostaggio le tieni!

Avanti confessa cosa hai chiesto come riscatto a quel povero vecchio
                          "O gentlemen, the time of life is short! ... An if we live, we live to tread on kings;" (Shakespeare, Henry IV)
                          http://www.sentierinatura.it/homepage.htm

Commenta

I primi li trovai divertenti (doveva essere anche per me il '98 o forse '99); ora li trovo insopportabili.
                            Silvana

www.doctordogs.org

Commenta

Mio marito è convinto che li fornisca il comune, sono praticamente ovunque...

Perà il babbo natale con gli scii spiaccicato contro l'albero mi piace troppissimo, quello lo tengo prigioniero [img]graemlins/E17.gif[/img]
                              Ty
                              "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
                              "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

Commenta

Operazioni in corso..
                              X