X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• simone rugiati

da poco munito di sky ho potuto vedere simone sul gambero rosso.
    mi sembra proprio simpatico.
    vedi di farti vivo: abbiamo bisogno di camerieri per il pranzo a villa bongi.
    ci vuole gente giovane che con me c'e' il venturinese e babbo natale.
    coquinari si nasce

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] ribe sei troppo forte!
    "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
    Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: -ribe-:
      ci vuole gente giovane che con me c'e' il venturinese e babbo natale. </font>[/QUOTE]Sei assicurato, Ribe?
      "Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
      Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.

Commenta

assicurato? non fino a quel punto bella bionda
        coquinari si nasce

Commenta

temerario!
          "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"

Commenta

vista l'ora non credo siamo in fascia protetta
            coquinari si nasce

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: -ribe-:
              assicurato? non fino a quel punto bella bionda </font>[/QUOTE]Ahia!
              Parliamo di questi ragazzi, vero?

"Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
              Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.

Commenta

e nemmeno in fasce...anzi [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

io ce lo vedo Tosco col ciripan.
                  Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Chissà che pacchi ...natalizi ci propinano!
                    La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Mi è arrivato ieri il suo libro con il dvd,
                      ho potuto dargli solo un'occhiata veloce ma mi sembra bello
                      con ricette fattibili da tutti, mi piace.

SIMONE RITORNA!

Commenta

neera la foto e' bellissima. perche' di foto si tratta.
                        coquinari si nasce

Commenta

Photoshoppiste imbabbate anche Ribe

http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

Commenta

mi fingo agenzia e gli mando un'email per ingaggiarlo come cameriere per te Ribe? [img]graemlins/E17.gif[/img]
                            Rosalba Fucciolo

mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

Commenta

in effetti Simone manca dal forum....se non erro da dopo la ricetta dedicata a Coquinaria e l'incontro a Roma con Coquinarie...che vorra' di'? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

Operazioni in corso..
                              X