Urgente!!! Oggi pomeriggio vado da SAID, chi è di Roma lo conosce, è un negozio dove si acquista di tutto per fare sacchetti e bomboniere in casa e proprio ora mi è venuto un dubbio, ma se io dà una bomboniera a famiglia, devo dare anche i sacchetti con i confetti a tutti i componenti??? Mi spiego: ho fatto già preparare a mia sorella 25 sacchetti all'uncinetto carini e pensavamo di usarli nelle bomboniere... ma poi ho pensato:"Devo fare anche dei sacchetti per tutti i partecipanti?" Per chi non viene al pranzo, tipo i compagni di scuola pensavo di preparare delle scatoline... eventualmente potrebbero andare bene quelle???
X
-
allora..i sacchetti si danno a famiglia, fermo restando che se poi ci sono single ,zii o cugini che vivono da soli etc etc ne devi dare uno anche a loro. io per i compagni di scuola di pisolo ho fatto preparare delle scatoline con dei pupazzetti.ricordarti le maestre e i catechisti!!!!( io li avevo scordati!!!)lallina forgiamps
no amatriciana? no party!
-
dimenticavo....se hai dei parenti o amici che non vengono al pranzo ma che tu hai piacere sappiano della comunione devi dare le bomboniere o i sacchetti anche a loro,badando bene che se dai un sacchetto a uno di loro e una bomboniera all'altro, il primo non si stranisca...mi sono spiegata????lallina forgiamps
Commenta
-
no stefi...sacchetti e bomboniere so' du cose separate. si da una bomboniera a famiglia (intesa oggetttino + sacchetto con confetti dentro la scatola )di solito alle famiglie o parenti che partecipano al pranzo. a chi non viene invece puoi dare solo il sacchetto coi confetti.lallina forgiamps
Commenta
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: lallina:
no stefi...sacchetti e bomboniere so' du cose separate. si da una bomboniera a famiglia (intesa oggetttino + sacchetto con confetti dentro la scatola )di solito alle famiglie o parenti che partecipano al pranzo. a chi non viene invece puoi dare solo il sacchetto coi confetti. </font>[/QUOTE]Lall'parlammo e non se capammo!!! Quindi non devo fare altri sacchetti per chi viene al pranzo perché se dà una bomboniera a famiglia o coppia o dir si voglia sto a posto così!
Commenta
-
io a suo tempo feci:
per i parenti stretti e amici che venivano a pranzo come oggetto delle cornici decorqte a mano incartate dentro delle buste tipo carta paglia con dentro dei sacchetti d iuta coi confetti.
per i colleghi e amiche di mia mamma o amici che non vennero al pranzo:solo isacchetti di iuta coi confetti.
per i compagni di pisolo: scatoline con pupazzetti e confetti dentro.
maestre,catechiste,parroco bomboniere complete.lallina forgiamps
Commenta
-
si stefi.la bomboniera è sufficiente. è che spesso invece dellebomboniere si danno solo i sacchetti senza oggettini.ma chi ha gia' avuto la bomboniera non deve avere altro.
al limite puoi mettere durante il rinfresco o pranzo un vassoio di confetti,.
se semo capiteeeeeeeeeee??????? [img]graemlins/E17.gif[/img]lallina forgiamps
Commenta
-
assolutamente noooooooooooo
se dai una bomboniera a famiglia niente confetti.
I confetti solo ad amici e/o colleghi.Cinzietta
Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
Il forno incantato
Commenta
-
eli tu c'hai un figlio speciale.io proposi a pisolo di fare un rinfreschino in classe con pizzette e confetti sciolti.ha pianto per una giornata!! tutti i suoi compagnucci avevano gia' dato bomboniere che lui ha raccolto religiosamente in una scatola, e voleva le scatoline anche lui.lallina forgiamps
Commenta
-
io volevo proporre a Lorenzo (ci passa il prossimo anno) di andare a EuroDisney al posto di varie festicciole, bomboniere ecc ecc
ragionando da adulti mi sembrerebbe una grande e bella alternativa
ma dipende molto dal bambino come dice Lalli
Delle volte si sentano diversi agli altri e allora mi interrogo sempre se è ilcaso di proporre cose diverse
da noi usa dare una bomboniera a famiglia se si fanno le bomboniere
oppure se si fanno dei sacchettini semplici, uno a persona
i soliti sacchettini poi si ordinano un po" di più, per eventuali regali extra inviti, tanto per cadere da ritti insommaRaffuccia
Commenta
Tag
Comprimi
- biscotti (67)
- buffet (159)
- celiachia (23)
- cene di giuliana (23)
- cioccolato (38)
- dolcetti (35)
- dolci di cri-cri (30)
- giuliana (28)
- gluten free (41)