X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pasta fillo e/o kataifi

Ciao,
    per Natale vorrei fare qualcosa con la pasta fillo o kataifi, ma non sono capace di trovarla...
    Qualcuno sa se in zona di Napoli e provincia esiste qualche negozio dove posso comprarla?
    Mi hanno detto, in alternativa, di stendere finemente una pasta sfoglia per ottenere la pasta fillo... a voi risulta?

Grazie
    Andrea

Ciao,io di solito la compro all'esselunga nel reparto surgelati... la pasta fillo è molto sottile e il risultato finale è molto diverso dalla pasta sfoglia,che tuttavia può essere un'alternativa.
    Stefania

Commenta

io vorrei sapere dove si trova a milano la pasta kataifi che mi sfagiolerebbe assai provare... [img]smile.gif[/img]
      ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
      ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
      La Polpetta Perfetta

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: maffo:
        io vorrei sapere dove si trova a milano la pasta kataifi che mi sfagiolerebbe assai provare... [img]smile.gif[/img] </font>[/QUOTE]la trovi al Supermercato Cinese in via Canonica e anche da Kathay in Via Rosmini.
        Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

mi spiegate che cos'è questr'ultima?
          non la conosco.... e che uso se ne fa?
          \"
          à«à·à´`à·.(*à·.à¸(`à·.à¸,. (\"à§\") .,à¸.à·à´)à¸.à·*).à·à´`à·à»
          à«.à·à´è*à·.à¸Saluti a tutti da ANNAPà¸.à·*è`à·.à»
          à«à·à´`à·.(à¸.à·à´(à¸.à·*^ \'à°\'à§à°\' ^*à·.à¸)`à·.à¸).à·à´`à·à»

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: maffo:
            io vorrei sapere dove si trova a milano la pasta kataifi che mi sfagiolerebbe assai provare... [img]smile.gif[/img] </font>[/QUOTE]Io l'ho trovata da "surgelati dal mondo" in corso 22 marzo angolo bronzetti (di fianco a marcucci)
            e l'ho provata con gran gusto guarda qui
            "La Grecia, quando non ci sei, ti fa male" (Cansado)
            "Amo cucinare perchè cucinando amo"

Commenta

ma allora è surgelata... io pensavo fosse solo secca...però dev'essere di un buono il tuo dolce kataifi, Clara... grazie della ricetta.. l'avevo già salvata a suo tempo ed era nella mia wishing list... hai visto che coincidenza?.. [img]smile.gif[/img]
              La Polpetta Perfetta

Commenta

Qui il posto più vicino dove la tengono è all'Iper di Castelfranco Veneto
                http://www.uaar.it
                http://www.cicap.org/new/index.php
                http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

Commenta

Marco, giusto dietro l'angolo..
                  La Polpetta Perfetta

Commenta

Fillopasta..... ormai ho perso le speranze di trovarla.... figurati l'altra....
                    \"Siamo moderatamente diversi, amichevolmente conversanti, cautamente convergenti, tendenzialmente fratelli\" (Un Amico)

Commenta

Perchè non scrivete alla Comagital e chiedete loro dove potete trovare la pasta fillo?
                      Laura @---->----

Commenta

Per le bolognesi e quelle limitrofe: io all'Esselunga di via Lenin la pasta phillo non la trovo più!!
                        L'ho comprata alla Metro,
                        sapete indicarmi altri posti?
                        \"la mamma legge il cucchiaio di Rossanina al computer!\"(tommy 2 anni)

http://lafucinaculinaria.blogspot.com/

Commenta

Grazie Laura, proverà . Peccato che nel frattempo mi si sia rotto il forno..... [img]graemlins/50_b.gif[/img]
                          Uff.... mai che ne faccia una giusta!
                          \"Siamo moderatamente diversi, amichevolmente conversanti, cautamente convergenti, tendenzialmente fratelli\" (Un Amico)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rita Mezzini:
                            Per le bolognesi e quelle limitrofe: io all'Esselunga di via Lenin la pasta phillo non la trovo più!!
                            L'ho comprata alla Metro,
                            sapete indicarmi altri posti?
                            </font>[/QUOTE]la trovo surgelata,da Picard a Castelmaggiore.Gli altri negozi Picard a Bologna non so dove siano,zona Roveri,forse...
                            \"Ci sono 10 categorie di persone al mondo:
                            quelle che capiscono la numerazione binaria e quelle che non la capiscono\"
                            Silvia

Commenta

Operazioni in corso..
                            X