X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OT- Oggi giornata no...

... ma anche ieri a dire il vero.
    Sono piuttosto nervosa, non me ne va bene una e mi sento di cattivo umore.

Chissà , magari visto che è venerdì un brindisino mi tira un po' su il morale.

P.S. Era tanto che non mi sentivo così...praticamente quasi un anno...speriamo passi presto!
    Grazy
    ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
    Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

tranquilla... e' solo il caldo e il tempo... vedrai che passa subito... intanto io un brindisi me lo faccio volentieri
    Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
    Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

vai sul topic dell'ipocondria e vedi che non sei sola!
      irene senza se e senza ma

Commenta

cin cin!
        io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

Commenta

grazyyyyy...stai su per carita'!!!! come procedono i lavori????
          un bacioneeeeee
          lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

Un prosecchino fresco e un bacio!
            La mia cucina

Commenta

oggi sto anch'io cosi'.Sentirsi accusate della pagella cosi' cosi' del proprio figlio,e' brutto,molto brutto
              Se un uomo non e' disposto a correre qualche rischio per le sue idee,o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui

Commenta

io con un buon bicchiere di succo di melaverde ben freddo e una schiacciatina di naso con il dito....
                Cinzietta
                Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                Il forno incantato

Commenta

lavori ovviamente proseguono.
                  Oggi hanno montato i serramenti nuovi. Molto belli!
                  Nel pomeriggio ho la squadre dei miei amici elettricisti per l'impianto elettrico.

La banca invece me le fa girare a elica, che con quetso caldo non è male almeno un po' di aria arriva!

I periti invece che mi fanno i progetti sono un disastro...sto ancor aspettando i progetti deifinitivi che devo consegnare in comune, mentre i lavori delgi impianti sono già terminati!

Per fortuna oggi pomeriggio mi vengono a trovare i miei due Prozac (Simone e Niccolà ).
                  Sto allestendo la piscinetta in terrazza per farli sguazzare. Ci sarà anche la mi nuova "cuginetta" la figlia sudafricano della moglie di mio zio. Un amore di bimba. Metterà qualche foto!
                  Grazy
                  ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                  Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Commenta

[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

Commenta

E' venerdì pomeriggi. Nonostante mi tocchi stare qui, l'umore non è male, pensando al domani
                      http://www.uaar.it
                      http://www.cicap.org/new/index.php
                      http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

Commenta

Forza!
                        Anche per me ieri era una giornata NO
                        ogni cosa dovevo farla almeno 2 volte perché mi riuscisse bene, ma poi è passato,
                        oggi va decisamente meglio anche se ho fatto esplodere lo sheker in cucina
                        tentando di fare un caffè freddo, con doccia aromatica inclusa...

Vedrai che i nipotini ti faranno vedere tutto sotto un'altra luce.

Commenta

Forza e coraggio Graziana io sono già delle settimane che mi sento NO........bho speriamo passi prima o poi......un abbraccio. [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
                          "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

Commenta

Son tutta indolenzita (.... collo, spalle, braccio, schiena, anca, ginocchi, piedi, ma niente di rotto... per via prima di una banalissima scivolata domenica scorsa e poi di un notevole volo dalla bicicletta in lungarno, evitando per 10 centimetri le ruote di una macchina, l'altro ieri) e non mi lamento, però ti capisco [img]graemlins/E20.gif[/img] coraggio, Graziana, il sovraccarico capita, ma poi (prima o poi [img]smile.gif[/img] ) tutto passa [img]graemlins/hello.gif[/img]

Commenta

Grazy....non mollare alza la testa e vai avanti...sei fortisisma lo sai...e adesso non ti ferma proprio nessuno...
                              Quelli della banca... mandali a quel paese...ce ne sono tante!!
                              Federica

Commenta

Operazioni in corso..
                              X