X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma i fiori del cardo ....

Oggi ricevo una telefonata dal Casellario Giudiziale
    "Senti ma tu che sei della bass'Italia ( roma = bass'Italia), so che avete la tradizione dei cardi, io ne ho seminati un pochi; ora che li ho e li mangio, che buoni che sono, volevo sapere da te, ma i fiori che sono simili al carciofo, li mangiate?"

Aiuto!
    Volevo rispondergli che no, si usavano per cardare la lana, ma poi ci ho rinunciato.
    Ma perché non lavorano questi qui?
    Bass'Italia :mad:
    Buttermilk Penguin Waffles

Una volta li usavono per cagliare il latte, caglio vegetale o presura.
    http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

Commenta

Ho le foto di tutto

http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

Commenta

Domani glielo dico

Commenta

Si cotti con quelli dell'alt'italia!!!!
          Gli atteggiamenti preconcetti sono i chiavistelli che sbarrano la porta verso la saggezza.

www.vittoriaincucina.it

Commenta

ma faglieli mangiare...
            digli di si, digli che noi nella Bass'italia li facciamo ammollare nell'acqua, poi li lessiamo e li condiamo con un sughetto a base di catalogna e peperoncino..
            così poi la rompe con sta "Bass'Italia"....
            [img]graemlins/E17.gif[/img]
            ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
            ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
            La Polpetta Perfetta

Commenta

No, no per carita, che questa è pazza, è meglio metterla in campo statico di isolamento a livello 1

piuttosto che farle scherzi. Per rimanere in tema coquinario, la lascio quocere nel suo brodo.

Mi ha tampinato per anni, chiedendomi dove si comprano in Friuli i biscotti della Gentilini che a lei le piacciono tanto. Mi sembra la storia di Maria di Roma, questa crede che siccome che sono romano, so tutto di Roma, pure dove vendono i prodotti che piacciono a lei.
              E' pazza

Commenta

anche te ... che domande... i biscotti della gentilini si comprano nel negozio a via cherubini no?
                Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

a roma lo so pur'io... e che buone le fette biscottate quelle dolci un po" cicciotte...
                  ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
                  ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
                  La Polpetta Perfetta

Commenta

Va be, oggi aveva da fare e non mi ha chiesto nulla, però penso che tornerà alla carica, ha una memoria da elefante per ciò che le interessa

Commenta

Operazioni in corso..
                    X