X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E stasera che si mangia?

Datosi che sono stata via per un po', concedetemi di ritormentarvi con la domandina...

Io mangio minestrone surgelato... sono indecisa se cuocerlo con acqua e dado o se farlo sciogliere in bocca uso ghiacciolo... che mi consigliate?
    Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
    La cuoca che copia

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: annaginger:
    Io mangio minestrone surgelato... sono indecisa se cuocerlo con acqua e dado o se farlo sciogliere in bocca uso ghiacciolo... che mi consigliate? </font>[/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Mio fratello di ritorno dalla sicilia mia sta portando 6 arancini da friggere,devo organizzare qualcosa vicino..boh
    Sofia

Commenta

A me il ghiacciolo piace solo al limone quindi ti consiglierei acqua e dado... se mi piacesse il minestrone [img]graemlins/E17.gif[/img]

Gnocchi di pane, mi dispiace buttare il pane e spero di aver trovato il modo per non avere scorte eterne di pane grattugiato
      Ty
      "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
      "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

Commenta

Io stasera faccio la pizza tanto siamo solo noi tre...
        Simona (ex 2002!)
        Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

Commenta

Stasera cena al ristorante per festeggiare il mio ex dirigente scolastico neo pensionato e le maestre in pensione [img]graemlins/E8.gif[/img] poi ...sciambolaaaaaaa!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
          Ahhhhh...Roby si scalda il coniglio in sguazèt, non lo lascio digiuno e abbandonato [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
          "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
          Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

gnocchi di pane col pane grattugiato? e come si fanno? chiedo per curiosità , perché invece a me il pane non avanza mai, nè intero nè grattugiato...

noi abbiamo il frigo vuoto. ho solo dell'indivia, che di solito faccio scottata e poi ripassata in padella col burro e un po' di parmigiano. ma sono senza burro, mi toccherà farla con l'olio. se invece la mettessi in forno cosparsa di pangrattato e aromi vari?

e poi un paio di hamburger di seitan.

Commenta

polpettine e se arrivo in tempo cuocio i finocchi e sennò crudi...
              Federica

Commenta

...io per cena faccio i supplì...e poi giusto due foglie d'insalata di contorno... [img]graemlins/E8.gif[/img]
                Francesca in attesa di un fagiolino/a per il 18/09/2007!

Vieni a conoscere lo scrapbooking!!!

Commenta

Stasera sono fuori con colleghi ed ex-colleghi,per mio marito bruschetta gorgonzole e speck.

Commenta

stasera avanzi.
                    Un pezzo di coniglio scaldato
                    due quadretti di pizza scaldata
                    radicchio da taglio che sta esalando gli ultimi respiri
                    peperoni in agrodolce scaldati.... blè!!
                    ...fatti non foste a viver come bruti...

http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

Commenta

Noi stasera siamo in 4, 2 non previsti, per cui si mangiaa quello che c'è.
                      Insalata di pesce era per due abbondanti, poi due hamburgher per chi non mangia pesce, pasta al ragù per chi la vuole, insalatina e frutta.
                      Se proprio qualcuno avesse ancora fame ci sono formaggi misti e un salame crudo intero.
                      silvana

Prendi un sorriso, regalalo a chi non l'ha mai avuto. Mahtma Gandhi

Commenta

io faccio stinchi al forno (anzi li ho già cucinati x' stasera torniamo tardi e così sono pronti) e insalata rossa con pomodori.
                        per il bambi una minestrina di pollo con pastina e ricotta.

Commenta

anna ma.... toglimi una curiosità : ma tu, questo topic, quando lo metti, poi vai avanti a leggerlo??? [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

fichi melone e prosciutto crudo...per stuzzichare...
                            ....poi un po di pesce che dici?�¿�¿? caciucco o triglie con pomodoro e basilico......
                            FABIO

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: la stefi:
                              anna ma.... toglimi una curiosità : ma tu, questo topic, quando lo metti, poi vai avanti a leggerlo??? [img]graemlins/E17.gif[/img] </font>[/QUOTE]Certo che sì
                              Ad ogni nuovo intervento, apro, leggo e mi ispiro
                              Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
                              La cuoca che copia

Commenta

Operazioni in corso..
                              X