X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sto come una pazza!!!!

Se avessi voglia di scherzare potrei dire che ero gelosa della Giuly...invece [img]graemlins/mad.gif[/img] [img]graemlins/50_b.gif[/img]
    ieri caduta dalla scala anch'io,con conseguente lesione dei tendini (crociati?)e forse menisco...e guai a chi fa la battuta che non potrà più giocare a calcio!!! avevo tanti progetti per questo giugno...

ellapeppa...........già fatta la risonanza magnetica?
    Dai, magari è un responso pessimista!
    Comunque in bocca al lupo. [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Coeli
    Memento audere semper

Commenta

E menomale che dicono che porta male passarci sotto !
      Bruna, speriamo che si risolva presto e nel migliore dei modi. [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Elena

Commenta

Ciao Numberone, mi dispiace. [img]graemlins/E12.gif[/img] Ma comè successo? Hai visto una cento euro? [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] : Scherzo
        Il piacere è un peccato, ma qualche volta il peccato è un piacere.

Commenta

bruna amica mia!!!!!!
          ma ti sei ingessata!!!!????

Commenta

copiona...essere secondi no ehhh, sempre il numberone [img]graemlins/E20.gif[/img] Giuly il piede tu addirittura menisco e legamenti...mannaggia.

adesso sono seria Scolta se ti serve uno bravo io lo conosco opera gli sportivi...lo so che è un po' lontano, ma non tanto.

Bacioni Ga
            Gabriella ex Stressolina

"Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

Commenta

Maremma zucchina bruna!!! Come va adesso? fa male?

Commenta

allora no risonanza,in fase acuta pare che non si faccia,quindi tra un mesetto dopo fisioterapia.Per ora ce l'ho immobilizzato,e questa cosa la toglierà (o forse sototuirà con un tutore)quando mi sarà abiyuata alle stampelle.
                Volete sapere i dettagli?ero andata alla casa al mare,dove abbiamo fatto rimbiancare;non avendo ,ad un certo momento,nulla da fare (cìerano operai che giravano dappertutto)ho pensato bene di potare un po' i melograni selvatici che ho in vaso.Ho usato come sempre una di quelle scalette a tre "pedate",com'è come non è,forse dovevo dire qualcosa a mio marito,ho avvertito di stare cadendo e volevo,allungando la gamba sinistra superare i tre gradini.Ma avendo la gonna (strettina per di più)..non sono riuscita ad atterrare,ho fatto un falso movimento che mi ha procurato um dolore lancinante sentendo come se il ginocchio se ne andasse per conto suo e sono sbattuta a terra dall'altro lato,il destro.qui niente di che,ma il ginocchio......

Commenta

Ma Bruna, cosa combini!
                  [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
                  I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
                  Erma Bombeck

Commenta

come mi dispiace Bruna!!!!
                    nicky

Commenta

Mannaggia!!!!Bruna un in bocca al lupo!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
                      "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

Commenta

Mi dispiace Bruna, spero ti rimetta presto! Auguroni! [img]graemlins/hello.gif[/img]
                        Dana

Commenta

Bruna, questa non ci voleva: come mi dispiace! Speriamo che col riposo la situazione in un secondo momento si ridimensioni: mille auguri e bacioni!!!!

Commenta

Bruna, mi spiace tanto !

Commenta

Bruna,mi dispiace tantissimo [img]graemlins/E12.gif[/img] auguri [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              Stefania

Commenta

Operazioni in corso..
                              X