X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qu7ando Napoli s'incontra con Roma! Week ending!

Week endino a Roma per Rosaria e Pietro.

Arrivati venerdì sera!

Seratina con caminetto acceso e carne alla brace a casina nostra!

Sabato serata a sorpresa da Fabrizio l'alchimista:

Pietro alle prese con la coda alla vaccinara:

ed ora tocca a Rosaria!

Ed ecco il mitico Babà di Rosaria!

Oggi siamo di nuovo a casa mia per un pranzetto a base di pesce.

Che dire ? Era tanto tempo che aspettavo di passare un week end con due persone veramente speciali come Rosaria e Pietro!
    Non condivido ciò che dici,
    ma sarei disposto a dare la vita
    affinché tu possa dirlo.
    -Voltaire-

cos'è quella crema cremosa sul babà ? E le pallette sono amarene ? [img]graemlins/slurp.gif[/img]
    Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

Commenta

ehi Rosaria ma sempre in giro state?
      non ci far caso la mia è pura e sana invidia,beati voi che incontrate quasi tutte le settimane qualche coquinario [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Paola

le mie foto

Commenta

ciao, Rosaria, ciao Pietro!!!
        this is just to say, I have eaten the plums...

Commenta

un bacione a tutti [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Cio\' che sta per dire Platone è falso (Socrate)
          Socrate ha appena detto la verita\' (Platone)

Commenta

matri chi siti beddi!
            Cinzietta
            Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
            Il forno incantato

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Babby:
              cos'è quella crema cremosa sul babà ? E le pallette sono amarene ? [img]graemlins/slurp.gif[/img] </font>[/QUOTE]Babby, la crema cremosa era CREMA, ma la più buona CREMA che io abbia mai mangiato, buona come sapore e come consistenza.
              Il babà era eccezzzionale, io non lo avevo mai mangiato perché a Roma lo fanno zuppo di rum e troppo alcolico per i miei gusti, invece Rosaria ci ha detto che a Napoli mischiano il rum con uno sciroppo di zucchero e quindi è molto più buono!
              Veramente una bella serata, il locale di Fabrizio è stata una vera sorpresa per me, cucina tradizionale romanesca e prezzi ecccezzzionali (come il babbbà !)
              [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Marà , che mi sono persa, accidenti ai figli e ai mariti malati...

Commenta

Che belli che siete!!
                  Sofia

Commenta

Bellissima serata veramente. Piacevolissima compagnia e ottimo cibo. Brava Mapi!
                    Grazie a tutti voi per le tante risate e il buonumore. [img]graemlins/E20.gif[/img]

Rosaria, mi hai riconciliato con il babà . Era strepitoso [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    "Bisogna avere un caos dentro di sé per generare una stella danzante" (Friedrich Nietzsche)
                    http://flickriver.com/photos/gabmic/
                    http://cometramedincanto.blogspot.it/

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Sofia:
                      Che belli che siete!! </font>[/QUOTE]Sofì, la prossima volta vieni anche tu. Roma ti aspetta!
                      "Bisogna avere un caos dentro di sé per generare una stella danzante" (Friedrich Nietzsche)
                      http://flickriver.com/photos/gabmic/
                      http://cometramedincanto.blogspot.it/

Commenta

il baba di rosaria e' proprio buono [img]graemlins/slurp.gif[/img]
                        Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                        Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: gabmic:
                          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Sofia:
                          Che belli che siete!! </font>[/QUOTE]Sofì, la prossima volta vieni anche tu. Roma ti aspetta!
                          </font>[/QUOTE]Gabri la voglia è tanta,il problema è sempre lo stesso..mio marito la domenica lavora [img]graemlins/50_b.gif[/img]
                          Sofia

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: ro:
                            Marà , che mi sono persa, accidenti ai figli e ai mariti malati... </font>[/QUOTE]Ro, mannaggia a me, m'hai detto cento volte di andare a mangiare da Fabrizio e non t'ho mai dato retta! Meno male che sono venuti Rosaria & Pietro!

Commenta

leggendo il titolo del topic l'avevo già capito che si trattava di Rosaria e Pietro [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                              cercavo nella foto Ro e Alberto,poi ho letto...
                              bravi ragazzi,lì si sta benissimo!!un bacio a tutti

Commenta

Operazioni in corso..
                              X