X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Sei un mito Adriana! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
    "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

    Commenta


    • #17
      Ecco aspettavo questo tuo topic per dirti che sei stata bravissima davvero, Marco mio era stravolto dalla roba che c'èra e pensare che non ha visto la torta altrimentiiiiiiiiiiiiiii, la cosa che più ammiro in te e il senso di pace e tranquillità che riesci a trasmettere, la tua cucina vale più di una settimana in una beaty farm tanto è rilassante, fortuna te che non mi sei vicina altrimenti ehhhhhhhhhh. Brava brava [img]graemlins/applause.gif[/img]

      [ 25.05.2006, 15:37: Messaggio modificato da: Patrizia.p. ]
      .... amica del sole...

      Commenta


      • #18
        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Patrizia.p.:
        la tua cucina non vale una settimana in una beaty farm tanto è rilassante </font>[/QUOTE][img]graemlins/E20.gif[/img]

        [img]graemlins/E17.gif[/img] che ne dici, metto su un affare?
        La mia cucina

        Commenta


        • #19
          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Adriana:
          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Patrizia.p.:
          la tua cucina non vale una settimana in una beaty farm tanto è rilassante </font>[/QUOTE][img]graemlins/E20.gif[/img]

          [img]graemlins/E17.gif[/img] che ne dici, metto su un affare?
          </font>[/QUOTE]lo sai lo dico davvero, dovresti farci un pensierino, anzi tempo addietro mi avevi detto che ti sarebbe piaciuto un'agriturismo vero? ai piedi di superga con quell'aria lì io mi prenoto già per quando verranno Raffi e Marcello li devo portare a Superga ho il rimorso di non averlo fatto, anche fosse fra dieci anni. [img]graemlins/E20.gif[/img]
          .... amica del sole...

          Commenta


          • #20
            Complimenti bravissima [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img]
            "La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio." Friedrich Nietzsche
            Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)

            Commenta


            • #21
              Adriana..
              Bravissima!!!
              [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
              ma quante cose buonine buonine.... [img]graemlins/slurp.gif[/img]

              Tanti cari auguri a Marco!!!
              ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
              ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
              La Polpetta Perfetta

              Commenta


              • #22
                Bravissima Adriana e auguri a Marco!
                Laura @---->----

                Commenta


                • #23
                  Complimentissimi Adriana per tutto il ben di Dio che sei riuscita a preparare e per averlo fatto così bene! Auguri al tuo bambino!
                  Dana

                  Commenta


                  • #24
                    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Patrizia.p.:
                    la cosa che più ammiro in te e il senso di pace e tranquillità che riesci a trasmettere, la tua cucina non vale una settimana in una beaty farm tanto è rilassante, </font>[/QUOTE]sai che l'ho pensato anch'io e non l'ho scritto...è verissimo, l'ho notato anch'io quando sono stata a casa sua.
                    " L'impegno e la perseveranza contano più del talento"

                    Commenta


                    • #25
                      Adriana!!! Non ho parole!!! Sei stata fenomenale!!! BRAVA BRVA BRAVA!!! [img]graemlins/E20.gif[/img]

                      Commenta


                      • #26
                        Azz Adria',
                        sei un fenomenoComplimenti per tutto pietanze e presentazione.

                        N.B Mi associo alle parole della raffy.Vale anche per me
                        "Mamma,non ti sparare le pose perchè sei iscritta a Coquinaria" (Beatrice,30 anni)

                        Commenta


                        • #27
                          Davvero fantastica!
                          Povero Volpi

                          Commenta


                          • #28
                            Mo' che non mi legge ve lo posso dire. Adriana è una persona splendida. Di una generosità unica, di una semplicità straordinaria, di una tranquillità incredibile, di una organizzazione eccellente e di una dittatorialità mai vista sulla faccia della terra [img]graemlins/E17.gif[/img]
                            E' per quello che la adoro e che la considero la mia sorella. Per quello che ha dentro.
                            Abbiamo condiviso cucine in allestimento, gabinetti senza acqua, disgrazie familiari, e lei mi ha pure offerto il suo frigo per metterci i miei formaggi puzzolenti. E' davvero speciale.
                            Adriana TVB [img]graemlins/E20.gif[/img]

                            Commenta


                            • #29
                              Davvero BRAVA

                              Commenta


                              • #30
                                Adriana, sei sempre bravissima !
                                [img]graemlins/applause.gif[/img]

                                P.S.: Ross e Patrizia ti conoscono meglio, ma anch'io, che ti ho incrociato ai coquicompleanni di qualche anno fa, ho intuito in te una forza di volontà capace di smuovere le montagne, però con calma... [img]smile.gif[/img]
                                i.
                                *******
                                Coquinaria allunga la vita. Ma te la allarga anche (Susanna)

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X