X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rori, Numberone, Agrodolce... dopo Arezzo

    Nidi di marmellata di Rori76



    Li ho fatti stasera e sono buonissimi! Li avrei fatti per portarli domani da mia cognata ma... non so se ci arriveranno.
    Grazie Rori
    Laura @---->----


  • #2
    Ieri invece avevo fatto le ostie ripiene con le ostie che mi ha portato gentilmente Bruna N1 e il ripieno di Agrodolce. Le ho portate ad amici e sono piaciute moltissimo. Grazie a Bruna e ad Agrodolce



    [ 08.02.2007, 19:54: Messaggio modificato da: Laurapi ]
    Laura @---->----

    Commenta


    • #3
      Scusate, triplo

      [ 08.02.2007, 19:55: Messaggio modificato da: Laurapi ]
      Laura @---->----

      Commenta


      • #4
        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Laurapi:
        Nidi di marmellata di Rori76



        Li ho fatti stasera e sono buonissimi! Li avrei fatti per portarli domani da mia cognata ma... non so se ci arriveranno.
        Grazie Rori
        </font>[/QUOTE]non li avevo assaggiati purtroppo ma mi fido di voi buongustaie che tipo di marmellata ci hai messo ?
        Giocare a bridge con la scusa di mangiare insieme, mangiare insieme con la scusa di giocare a bridge.

        Susanna

        Commenta


        • #5
          Caaaaaara cognatina mia, vieni pure a trovarmi, ti aspetto domani. Hai prenotato il traghetto?
          Continuate pure a tentarmi tanto.......ci casco!
          Scherzi a parte, che marmellata hai usato? D'arancia non ce la vedi?
          Le ostie belle piene, brava. Sono contenta ti siano piaciute. Le ostie comprate come le hai trovate? Buone? Certo se si trovano già pronte è un lungo lavoro risparmiato.
          Dana

          Commenta


          • #6
            Susanna avevo marmellata di frutti di bosco
            Laura @---->----

            Commenta


            • #7
              laura, mi è partita la rispostya prima di aver finito di scrivere, ops!
              Dana

              Commenta


              • #8
                Dana le ostie me le ha portate (comprate) Numberone ad Arezzo e mi ha comprato anche il ferro da cialde. Prima ho voluto provare con quelle pronte però.
                Penso di aver tritato poco la frutta seccca. Che ne dici? Forse se la tritavo di più avrei potuto mettere uno strato più sottile
                Laura @---->----

                Commenta


                • #9
                  Laura, guardare quelle ostie e' una sofferenza...
                  Quando vado a Manfredonia ne faccio sempre scorpacciate.
                  Rosalba Fucciolo

                  mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

                  Commenta


                  • #10
                    In effetti le tradizionali sono molto più sottili, quindi con le noci tritate maggiormente. Come prima volta comunque vanno benissimo ,la prossima prova a tritarle di più. Io apprezzerei molto le tue perché mi piace sentire bene il sapore della frutta secca. Puoi anche personalizzarle a tuo gusto, no?
                    PS Si, sapevo che Bruna si è offerta di portiarvi le ostie acquistate, ora che hai il ferro potrai farle in casa. [img]graemlins/hello.gif[/img]
                    Dana

                    Commenta


                    • #11
                      Laura mi metti il link delle ostie?
                      Ty
                      "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
                      "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

                      Commenta


                      • #12
                        Qui c'è la ricetta delle ostie ripiene di Agrodolce

                        Prendo in prestito la foto di Bruna per farvi vedere il mio stampo per le ostie, è quello sullo sfondo



                        .... speriamo bene!
                        Laura @---->----

                        Commenta


                        • #13
                          Bello anche il tuo ferro. Ungilo molto bene prima di usarlo e non ti preoccupare se le prime non usciranno bene. Penso tu già lo sappia ma non lavarlo mai. [img]graemlins/hello.gif[/img]
                          Dana

                          Commenta


                          • #14
                            Grazie Dana
                            Laura @---->----

                            Commenta


                            • #15
                              Oddio Laura perdonami..mi avevi chiesto la ricetta per le ostie,me ne sono dimenticata.
                              Ti riporto il link che riprende la ricetta dal sito della Provincia
                              http://www.coquinaria.it/ubb/ultimat...72.html#000002

                              La foto delle tue ostie pero' non la vedo

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X