X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SIGEP - Rimini

Sabato 20 e domenica 21 sarà al Sigep (Salone Internazionale Gelateria Pasticceria), so che nella stessa data c'è un bel incontro dei coquinari a Prato, ma se qualcuno volesse venire a Rimini, mi farebbe piacere incontrarlo.
    Se avete bisogno del biglietto d'ingresso, contattatemi privatamente e vi sarà recapitato l'invito!
    Allora chi viene?

Porzia mi sarebbe tanto piaciuto!! Mi raccomando lavora ma divertiti anche [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Roberta

Commenta

Roby, eh,eh, io sono ospite!
      Lavoro? Io più che altro mi diverto! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

come mi piacerebbe Porzia....
        ma passo anche stavolta.
        Cinzietta
        Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
        Il forno incantato

Commenta

Io ho in mente di venirci, ma se riesco a prendere un giorno di ferie preferirei andarci lunedì, perché l'anno scorso ci sono stata di sabato ed era il caos, domenica sarà anche peggio...
          Se ci sarà uno dei due giorni indicati da te, Porzia, te lo farà sapere con un paio di giorni di anticipo, così ci incontriamo [img]smile.gif[/img]

Commenta

mi sarebbe piaciuto andare all'incontro in Toscana,ma è troppo lontano
            venire a Rimini è più fattibile e avevo già in mente di venire,bimbi permettendo forse verrà la domenica,ma sei ospite di qualche stand?
            Paola

le mie foto

Commenta

Si, sono presso la Dekora

Commenta

Dekora ,farai qualche dimostrazione di decorazionee e se si posso sapere quando?
                mi farebbe veramente piacere conoscerti [img]smile.gif[/img]
                Paola

le mie foto

Commenta

sono lì sabato pomeriggio e domenica, per tutto il giorno! ci sarà anche un pasticciere e insieme prepareremo decorazioni varie

Commenta

Paola, hai il biglietto? Mi farà piacere conoscerti!

Commenta

dopo telefono alla sorellina per sapere se ne ha qualcuno da darmi,altrimenti approffitto della tua disponibilità ,grazie mille
                      Paola

le mie foto

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Porzia:
                        Sabato 20 e domenica 21 sarà al Sigep (Salone Internazionale Gelateria Pasticceria), so che nella stessa data c'è un bel incontro dei coquinari a Prato, ma se qualcuno volesse venire a Rimini, mi farebbe piacere incontrarlo.
                        Se avete bisogno del biglietto d'ingresso, contattatemi privatamente e vi sarà recapitato l'invito!
                        Allora chi viene?
                        </font>[/QUOTE]ciao Porzia, io sono Lucia una nuova iscritta che vi segue da tanto.
                        ho visto,se non erro, alcuni tuoi lavori su Dolci:complimenti.
                        senti ma la fiera è aperta a tutti? ogni anno tra lavoro ed esami univ. non c'è lo mai fatta ad andare, magari questo è l'anno buono
                        grazie

Commenta

non sono Porzia ma ti posso rispondere ugualmente,le fiere sono tutte aperte a tutti,basta pagare il biglietto
                          quelli del settore sono agevolati con biglietti omaggio
                          Paola

le mie foto

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Porzia:
                            Allora chi viene?
                            </font>[/QUOTE]Cara Porzia ci saremo anche io e Silvia Recanatini domenica 21. Abbiamo convinto anche Vic che partirà con noi!! Vic ( Vittoria naturalmente) è senza biglietto potresti procurarglielo?

Commenta

Lo sapevo, lo sapevo!
                              Mariarosa, non sai quanto sono contenta di incontrarvi nuovamente, a presto!

Commenta

Operazioni in corso..
                              X