X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• NON OT - DINN DONNN!!!!!!!!!!!! IL SIGNOR PIGGY

E' GENTILMENTE ATTESO ALLA CASSA 2 PER COQUICRONACA DETTAGLIATA, CON FOTO, RICETTE, RICCHI PREMI E COTILLONS DEL BUFFET DI CRESIMA DI EMILIA.
    DINNN DONNN!!!!!!!!!

Sai..la capa insiste per aggiornare la sezione feste
    Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

faccio un resoconto unico dopo domenica , anche perche' di foto ce ne sono poche , specie dei piatti ...
    Michele, vuoi una birra ?
    No, sono astemio.
    Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

Commenta

anteprima piggi's family

[img=http://img99.imageshack.us/img99/5526/cresima018uh.th.jpg]
      Michele, vuoi una birra ?
      No, sono astemio.
      Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

Commenta

oh mamma che bella fiola che è fatta l'emilia!!!
        Il padre pare già disperato all'idea che presto qualche giovan signorino se la guardarà per benino [img]graemlins/E17.gif[/img]
        Piggi siete splendidi! [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Belli davvero!!
          Sofia

Commenta

Che bella famigliola , comunque attento ad Emilia, chissa quanti ragazzi saranno sotto il portone ad aspettare Emilia! [img]graemlins/E17.gif[/img] Povero babbo non sarà neanche geloso!

Commenta

Posso?Emilia dal vivo è 1000 volte meglio che in questa foto,ve lo garantisco.E' una ragazza davvero bellissima!E voi siete una splendida famiglia [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Piggy?
                PIGGY?
                Dà i, ha solo qualche etto di troppo.
                [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rossanina:
                  oh mamma che bella fiola che è fatta l'emilia!!!
                  Il padre pare già disperato all'idea che presto qualche giovan signorino se la guardarà per benino [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  </font>[/QUOTE]Si, è disperato di certo.

Guardate che sguardo....... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Piggi, te l'ho già detto ieri.
                  Ergo: che te lo ridicoaffà ? [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  Gabriele
                  "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

Commenta

Mamma mia quano siete belli, davvero delle belle figliole e gran bei genitori [img]smile.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    ciao
                    annina
                    Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

Commenta

Questa foto è proprio bella come il sole!!!!!!!!!!!!
                      Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Uccio �®:
                        Piggy?
                        PIGGY?
                        Dà i, ha solo qualche etto di troppo.
                        [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                        </font>[/QUOTE]Dà i, Uccio... pensa he io una volta (moooolte volte fa') ho chiesto a Piggi se per caso il suo nick veniva da MissPiggy.
                        Eh, i Muppetts hanno segnato la mia vita.
                        s.
                        Again I must remind you that
                        A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
                        (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

"Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

Commenta

La mia famiglia preferita.
                          Siete splendidi. [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Siete spendidi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
                            Karol Wojtyla
                            www.giuliocodega.it

Commenta

ma che belli che siete! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

Commenta

Operazioni in corso..
                              X