X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualcuno di voi conosce Ponza?

E sa dirmi qual è la parte più viva dell'isola?
    E' adatta a due diciottenni senza mezzi propri di trasporti?
    Avete suggerimenti su camere, appartamenti o hotel non troppo costosi?
    Non mi abbandonate eh, se mi rivolgo ad un'agenzia di viaggi mi spellano!
    Grazie

[ 07.07.2006, 16:27: Messaggio modificato da: Flaviasole ]

Ponza è piccolissima, e strapiena in luglio e agosto, e forse anche settembre. Da evitare
    http://www.uaar.it
    http://www.cicap.org/new/index.php
    http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

Commenta

Per settembre mi servirebbe, anzi, ci devono andare mia sorella e l'amica, e se è strapiena sono assai più contente. Strani questi adolescenti!

Commenta

spetta marco ... oppure mandagli un MP
        Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
        Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

Marco tuo?Quello col petto villoso con cui mi apparto? [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

si... proprio quello... appartatici pure in mp... ti autorizzo... ma solo li eh [img]tongue.gif[/img]
            Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
            Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

Ok! Solo in mp promesso!Vado!

Commenta

Ponza è bellisssima, come tutte le isole minori strapiena ma molto molto bella ed adattissima per adolescanti fino ai 35 anni.....piena di vita e di allegria.
                Se mi togliete qualche anno ( ma anche se non..) ci tornerei volentieri ma..... come nella canzone di Vecchioni Luci a San Siro solo " con la ragazza che tu sai...." che volete.. sono come ormai sapete a memoria un inguaribile romanticone
                La porti un bacione a Firenze che l'è la mia città 

Commenta

mia mamma ci e' stata (era il periodo in cui avevo 40 di febbre e non voleva partire per questo... poi ho truccato il termometro e sono riuscito a farla partire)
                  mio padre 57 anni e mia mamma 49 ok erano in comitiva, e tutti avevano superato i 35(chi abbondantemente e chi no) si sono divertiti tantissimo (sono stati anche ad acquapazza e ha detto che oltre ad aver pagato una cifra spropositata il mangiare non era affatto buono)

cmq ha detto che e' veramente un bel posto, ma da evitare tra luglio e settembre perche anche secondo me troppo affollato
                  ...stiamo lavorando per voi...

Commenta

ci sono sta l'anno scorso, anche se ho passato da un bel po" i 35 l'ho trovata bellissima
                    In agosto per i miei gusti è troppo affollata, ci ritornere più che volentieri in un periodo più tranquillo. Sono sicura che la gusterei molto di più

Commenta

Operazioni in corso..
                    X