X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ora una bella parentesi!

(il mio secondo figlio ha dato poco fa l'ultimo esame ! ,anche se ho una gamba ingessata e sono costretta a letto mi sento leggerissima e felice ,lo so che per molti è una cosa normale ma non per me"un raggio di sole in una notte buia" sono molto emozionata. A volte il destino ci porta via le cose più care , e se non chiudiamo il nostro cuore e continuiamo a sorridere ,viene compromessa anche la serenità e il futuro delle persone care che ci sono rimaste.Ho voluto rendervi partecipi di questa mia gioa )Mi trvo molto bene con voi [img]graemlins/E20.gif[/img]

Tanti complimenti per tuo figlio e gli auguri più affettuosi per la tua guarigione.Goditi questo momento!
    Annamaria

Commenta

Rosanna, [img]graemlins/E20.gif[/img]
      A volte tutti noi ci facciamo trascinare dalla vita di tutti i giorni, non ci fermiamo mai a ragionare, a pensare un attimo al tempo che scorre, a quali sono i valori più importanti. Fermarsi un attimo a godere di quello che abbiamo, che sia un lavoro che ci piace, una bella famiglia, che sia la salute o l'agiatezza economica, che sia una casa nuova o semplicemente un piatto di pasta cotto al punto giusto.
      La gioia è sfuggente, e a volte per capirlo bisogna aver passato dei brutti momenti.
      Ma se si è persone speciali come te .. [img]graemlins/E20.gif[/img]

Grazie per aver condiviso con noi questo momento di gioia. [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Rimettiti alla svelta in piedi, così fai un bel pranzetto a tuo figlio [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Rosanna,complimenti a tuo figlio e un abbraccio tutto per te.
        La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Complimenti a tuo figlio, un abbraccio a te, rimettiti presto.
          silvana

Prendi un sorriso, regalalo a chi non l'ha mai avuto. Mahtma Gandhi

Commenta

[img]graemlins/E20.gif[/img]
            "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

Commenta

Rosanna goditi ogni raggio di sole che questa vita ti offre e fatti scaldare il cuore...
              Ti stringo forte [img]graemlins/E20.gif[/img]
              "Bisogna avere un caos dentro di sé per generare una stella danzante" (Friedrich Nietzsche)
              http://flickriver.com/photos/gabmic/
              http://cometramedincanto.blogspot.it/

Commenta

l'ultimo esame è un bel traguardo,goditi questo momento!!!

Commenta

Rosanna tantissimi auguroni per tuo figlio e nel frattempo che sei a letto trascorri del tempo con i coquinari e vedrai che starai veramente meglio.un bacione e un in bocca al lupo per tutto.
                  .... amica del sole...

Commenta

Operazioni in corso..
                  X