(il mio secondo figlio ha dato poco fa l'ultimo esame ! ,anche se ho una gamba ingessata e sono costretta a letto mi sento leggerissima e felice ,lo so che per molti è una cosa normale ma non per me"un raggio di sole in una notte buia" sono molto emozionata. A volte il destino ci porta via le cose più care , e se non chiudiamo il nostro cuore e continuiamo a sorridere ,viene compromessa anche la serenità e il futuro delle persone care che ci sono rimaste.Ho voluto rendervi partecipi di questa mia gioa )Mi trvo molto bene con voi [img]graemlins/E20.gif[/img]
X
-
Rosanna, [img]graemlins/E20.gif[/img]
A volte tutti noi ci facciamo trascinare dalla vita di tutti i giorni, non ci fermiamo mai a ragionare, a pensare un attimo al tempo che scorre, a quali sono i valori più importanti. Fermarsi un attimo a godere di quello che abbiamo, che sia un lavoro che ci piace, una bella famiglia, che sia la salute o l'agiatezza economica, che sia una casa nuova o semplicemente un piatto di pasta cotto al punto giusto.
La gioia è sfuggente, e a volte per capirlo bisogna aver passato dei brutti momenti.
Ma se si è persone speciali come te .. [img]graemlins/E20.gif[/img]
Grazie per aver condiviso con noi questo momento di gioia. [img]graemlins/E20.gif[/img]
Rimettiti alla svelta in piedi, così fai un bel pranzetto a tuo figlio [img]graemlins/E20.gif[/img]
Commenta
-
Rosanna goditi ogni raggio di sole che questa vita ti offre e fatti scaldare il cuore...
Ti stringo forte [img]graemlins/E20.gif[/img]"Bisogna avere un caos dentro di sé per generare una stella danzante" (Friedrich Nietzsche)
http://flickriver.com/photos/gabmic/
http://cometramedincanto.blogspot.it/
Commenta
Tag
Comprimi
- biscotti (67)
- buffet (159)
- celiachia (23)
- cene di giuliana (23)
- cioccolato (38)
- dolcetti (35)
- dolci di cri-cri (30)