X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• San Dona' di Piave e dintorni

Qualcuno mi aiuta a trovare un buon ristorante collaudato dove fare una cena di lavoro?

grazie in anticipo!

adele

le Guaiane a Noventa di Piave, è nella mia top list
    People who say
    money can't buy you happyness
    Don't know where to shop..

Commenta

..eccolo

http://www.guaiane.com/
      People who say

Commenta

Bel posto senz'altro, anche se c'è chi si è trovato benissimo e chi no....

Pero' vorrei un locale più "intimo", qualcosa di "coccolo"..... che si mangi bene ma senza tanto orpelli, mi spiego?

adele

Commenta

Ho un'amica che abitava a San Donà , se hai tempo questa sera forse ti metto un avviso sul forum.
          Buttermilk Penguin Waffles

Commenta

io ci sono stata più volte (l'ultima volta l'anno scorso) e mi sono sempre trovata bene, certo non è un locale "intimo", l'impostazione è quella di una trattoria tradizionale.. però la cucina di sicuro non ha orpelli, è molto tradizionale e curano più la qualità della materia prima che la presentazione.
            del resto San Donà non è proprio "zona mia", potrei indicarti qualcosa verso Treviso o Caorle ma sei già distante. vediamo se si collega la Federica, lei sicuramente è più pratica di me visto che da quelle parti ci abita
            People who say

Commenta

Ok, grazie, devo decidere entro oggi e sperare che sia rimasto qualche locale disponibile...

adele

Commenta

Beh, io a San Donà di Piave ci abito, e scartate le Guaiane per le quali anch'io ti direi di andare sul sicuro, so che in centro proprio nella nuova piazzetta pedonale c'è il Ristorante "Ai Conti", ultimamente va molto di moda. A dire il vero non ci sono mai stata anche se tutti quelli che ho sentito si sono trovati bene, per quanto riguarda il posto è decisamente carino e "coccolo" come dici tu.
                Se hai bisogno di ulteriori informazioni non esitare a scrivermi.
                Cristina
                Cristina

Commenta

Grazie a tutti, ho trovato un posticino a Marcon (si lo so, è più verso Mestre ma evito lo stesso di far percorrere la tangenziale a quelli che arrivano da nord), si chiama "La Osteria", oggi l'ho provato a pranzo e mi è piaciuto!

Vippi, cosi' per curiosita', che locali frequenti in quel di Caorle e Treviso?
                  Io sono andata diverse volte "Da Lino" a Solighetto, ultimamente pero' mi sembra un po' meno piacevole...

Adele

Commenta

a Caorle ho mangiato bene allo Sporting (più "chiccoso") e al Faro, proprio dove finisce la strada alla foce del Livenza
                    a Treviso mi vengono in mente il va Pensiero, l'Isola delle Capre, da Busatto a Quinto, il Barco a Istrana.. più qualche altro che potrei tornarci anche ad occhi chiusi ma non mi ricordo assolutamente il nome e ho i bigliettini a casa.
                    oh devo assolutamente andare a fare una bella cena di pesce, dicono che il fosforo aiuti [img]graemlins/E8.gif[/img]
                    People who say

Commenta

Vippi spero tu non lo conosca già :la Barchessa a Gaiarine tra Conegliano e Oderzo.
                      Pesce buonissimo e prezzo onestissimo.

Commenta

grazie, non è la prima volta che ne sento parlar bene, ma stavolta me lo segno: devo giusto andare prossimamente da quelle parti
                        People who say

Commenta

Operazioni in corso..
                        X