io ci sono stata più volte (l'ultima volta l'anno scorso) e mi sono sempre trovata bene, certo non è un locale "intimo", l'impostazione è quella di una trattoria tradizionale.. però la cucina di sicuro non ha orpelli, è molto tradizionale e curano più la qualità della materia prima che la presentazione.
del resto San Donà non è proprio "zona mia", potrei indicarti qualcosa verso Treviso o Caorle ma sei già distante. vediamo se si collega la Federica, lei sicuramente è più pratica di me visto che da quelle parti ci abita
People who say money can't buy you happyness Don't know where to shop..
Beh, io a San Donà di Piave ci abito, e scartate le Guaiane per le quali anch'io ti direi di andare sul sicuro, so che in centro proprio nella nuova piazzetta pedonale c'è il Ristorante "Ai Conti", ultimamente va molto di moda. A dire il vero non ci sono mai stata anche se tutti quelli che ho sentito si sono trovati bene, per quanto riguarda il posto è decisamente carino e "coccolo" come dici tu.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni non esitare a scrivermi.
Cristina
Grazie a tutti, ho trovato un posticino a Marcon (si lo so, è più verso Mestre ma evito lo stesso di far percorrere la tangenziale a quelli che arrivano da nord), si chiama "La Osteria", oggi l'ho provato a pranzo e mi è piaciuto!
Vippi, cosi' per curiosita', che locali frequenti in quel di Caorle e Treviso?
Io sono andata diverse volte "Da Lino" a Solighetto, ultimamente pero' mi sembra un po' meno piacevole...
a Caorle ho mangiato bene allo Sporting (più "chiccoso") e al Faro, proprio dove finisce la strada alla foce del Livenza
a Treviso mi vengono in mente il va Pensiero, l'Isola delle Capre, da Busatto a Quinto, il Barco a Istrana.. più qualche altro che potrei tornarci anche ad occhi chiusi ma non mi ricordo assolutamente il nome e ho i bigliettini a casa.
oh devo assolutamente andare a fare una bella cena di pesce, dicono che il fosforo aiuti [img]graemlins/E8.gif[/img]
People who say money can't buy you happyness Don't know where to shop..
Commenta