X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "Cambio Vita" OT

Vi ricordate di questo topic ???

NO!?! vero... beh! leggetelo di nuovo e così io vi aggiorno....

Il 10 ottobre comincio il nuovo lavoro con contratto interinale di 1 mese....

11 novembre, mi chiamano e si dicono soddisfatti e mi rinnovano il contratto fino al 31 gennaio 2006 sempre interinale.

Prima del tempo verso metà gennaio mi chiama la mia capa e mi fa firmare il contratto che parte dal 1° di febbraio come dipendente dell'azienda con un contratto di sostituzione di maternità e mi dice che non è soddisfatta, ma di più, molto, ma molto più che soddisfatta...

Pochi giorni fa, mi chiama di nuovo e mi dice che sta lavorando per me... che le piaccio molto, che non mi vuole lasciare andare, per cui mi conferma che al rientro della maternità sarà confermata con contratto a tempo INDETERMINATO!!!!!!! [img]graemlins/E8.gif[/img] Inoltre... mi gratifica rendendomi responsabile del settore che stavo seguendo e dandomi anche come aiuto una delle ragazze che già erano lì.... Non vi dico la soddisfazione... [img]graemlins/E8.gif[/img]

SETTIMO CIELO!!!!!!!!!!!

E'il mio momento!!!

[ 17.02.2006, 23:11: Messaggio modificato da: Monica. ]
    Monica
    I coquinari sono tutti insieme anche se non si vedono...si mangiano! (Nadia)

Congratulazioni Monica!!
    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
      Cinzietta
      Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
      Il forno incantato

Commenta

E' giornata di buone notizie!bene,sono contenta per te,cara Monica!

Commenta

[img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
          "Il mare è come un pezzo di cielo caduto sulla sabbia" (Tristan in Sardegna, 3 anni e mezzo)
          "La mer est comme un morceau de ciel tombé sur le sable"

Commenta

complimenti Monica!!! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
            Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

complimenti Monica, questa è veramente una bella notizia! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
              www.marostudio.it

Non devi né ridere né piangere ma capire (Baruch Spinoza)

Commenta

Complimenti! Sono molto contenta per te... [img]graemlins/E20.gif[/img]
                My Flickr...
                ...e il mio blog.

Commenta

Congratulazioni [img]graemlins/applause.gif[/img]
                  Marilena

Commenta

[img]graemlins/applause.gif[/img] mi ero svegliata sentemdomi "sbagliata" con tutto che andava storto... mi hai fatto tornare il sorriso ... grazie [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                    Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

Mi ricordavo molto bene il topic, Monica.
                      Sono felice, davvero felice per te! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

che bella soddisfazione....complimenti Monica !!!!!!
                        Nessuno può saltare oltre il limite della propria ombra.

M.Heidegger

Commenta

Monica ti penso spesso e leggerti stamattina è una gioia! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          Sofia

Commenta

ma brava...vai così
                            Gabriella ex Stressolina

"Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

Commenta

sono veramente felice per te Monica,hai avuto molto coraggio a cambiare lavoro
                              congratulazioni [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              Paola

le mie foto

Commenta

Operazioni in corso..
                              X