X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eccomi qui

dopo gli ultimi eventi , siamo scappati per poco meno di una settimana su da Enzo .

Avevamo bisogno di staccare la spina e avvolgersi in una atmosfera , per me e Patrizia , carica di ricordi piacevoli .

e allora martedi' mattina partenza per casa Raspolli , banchetto di saluto e cambio villegianti un paio d'ore tranquille e serene con Mariano , Giulia e figlie , il pranzo organizzato da Raspolli ... preludio a quello che sarebbe poi arrivato .

La sera altro incontro coquinario con Giuliana e mino , abbiamo fatto una cena all'insegna del pane , poi il giorno dopo incontro di mare con la Federica Pozzi e Loris , poi la sera un sertaa sul mare con cena a base di panzanelle affettati e frega toscana .

Il giorno dopo , passeggiata in quel di Lucca e finalmente dopo 4 anni e passa ho rivisto Ribe, abbiamo cenato al suo ristorante ( villa Bongi e' un paradiso ) e Ribe non e' da meno .

Insomma tutto splendido e poi la sera dopo , un altro evento , io , raspolli , federica e loris a cena dal Pierangelini , ma questo merita una considerazione a parte ....

ultima sera cena sul mare con enzo, flora , mino giuliana , bruna e Roberto , piu altri due loro amici ........

Rega' meno male che so' stati solo sei giorni ... avro' preso almeno 3 kg .........

Ma oltre ai tre kg di peso mi si e' anche allargato il cuore ...... G R A Z I E !!!!!
    Michele, vuoi una birra ?
    No, sono astemio.
    Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

Ciao Piggi! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
    Ma Cecilia ha lasciato un CD di musica a casa mia??? vabbè tanto ci vediamo a Napoli, no? [img]graemlins/E10.gif[/img]

Commenta

Ciao, Piggi, Bentornato. [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Piggi mi molto piacere che siate stati bene, però...

[img]graemlins/E20.gif[/img]
        Elena

Commenta

Che bello leggerti Piggi [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Mariella

Commenta

Ciao!

Commenta

[img]graemlins/E20.gif[/img] wee Piggino!!!
              Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

Commenta

Piggi [img]graemlins/E20.gif[/img]
                La mia cucina

Commenta

Ciao Piggi e famiglia [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
                  V. Van Gogh

Commenta

bentornato!

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: piggi:
                    Rega' meno male che so' stati solo sei giorni ... avro' preso almeno 3 kg .........

</font>[/QUOTE]che significa? che se porto in ufficio i biscotti/torta (ancora non so cosa fare....) non ti devo chiamare per assaggiarli?
                    Le mie torte: www.dolcicreazioni.it

Commenta

ciao Piggi!!
                      Federica

Commenta

[img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Che bello Piggi! come avrei voluto esserci anch'io!!!
                          Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

Commenta

bentornato Piggi [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            silvia

Non ci siamo ritrovati per farci vedere, e neppure per mangiare: per quello sarebbe bastato un ristorante.
                            Noi ci siamo mangiati.
                            (enzo)

Commenta

tanato ..... beccato da Rosaria , c'hai ragione rosa' , ma vedi ormai con te e' come esse co una de famija , e quindi quando ce sei non noto la differenza de quando nun ce sei !!!!

Per me' ce sei sempre !!!
                              Michele, vuoi una birra ?
                              No, sono astemio.
                              Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

Commenta

Operazioni in corso..
                              X