X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chicca

Grazie di tutto. Sei stata splendida [img]graemlins/E20.gif[/img]
    http://www.uaar.it
    http://www.cicap.org/new/index.php
    http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

mi unisco alle parole di Marco.

Grazie
    Gabriella ex Stressolina

"Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

Commenta

Chicca! Chicca! Chicca!

Io la nominerei organizzatrice di raduni ufficiale.

Capa, a te l'investitura.
      La Chicca inginocchiata, e te toccandola col mestolo sulle spalle e sulla testa: "Ti nomino......" eccetera eccetera.
      Gabriele
      "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: cansado:
        Grazie di tutto. Sei stata splendida [img]graemlins/E20.gif[/img] </font>[/QUOTE]E' anche splendida [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Cio\' che sta per dire Platone è falso (Socrate)
        Socrate ha appena detto la verita\' (Platone)

Commenta

Direi perfetta..
          ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
          (Simona)

Commenta

quasi disumana - non per nulla è mia corregionale (o io sono sua corregionale, dipende dai punti di vista).
            Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Chicca sei stata perfetta ... in tutto! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] ... quasi troppo umana!

Fra: sei tu che ti devi vantare di essere sua corregionale e non viceversa!
              Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

listen lanzi, ma hai letto tutto?
                Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Anche se non c'ero, approvo !

[img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
                  Rosvita Rosetta

Se vuoi che la vita ti sorrida, per prima cosa offrile il tuo buon umore!

Commenta

Grazie davvero,Chicca. [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Grazie. E non diciamo altro [img]smile.gif[/img]

marchino + stef
                      "Siete il mio tempo migliore" (Eleonora)

Commenta

Grazie, grazie Chicca
                        Laura @---->----

Commenta

E brava Chicca, [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] visto che non sono solo io a dirtelo??
                          E grazie di tutto l'aiuto (GRANDE) che ci hai dato anche da "questa parte"
                          \"Chi ora fugge, presto inseguirà , chi non accetta doni, ne offrirà , e se non ama, presto comunque amerà .\"

Commenta

E brava Chicca, [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] visto che non sono solo io a dirtelo??
                            E grazie di tutto l'aiuto (GRANDE) che ci hai dato anche da "questa parte"
                            \"Chi ora fugge, presto inseguirà , chi non accetta doni, ne offrirà , e se non ama, presto comunque amerà .\"

Commenta

poi mi spiegate come ho fatto ad inviare lo stesso messaggio 2 volte??

Commenta

Operazioni in corso..
                              X