X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un piccolo, simpatico appello per i nuovi iscritti

La Capa è "occupata"...
    Ing (il di lei marito) e io, (la di lei "fiancèe"), teniamo lupara.

[img]graemlins/E10.gif[/img]
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

ora se ne vanno preoccupati [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

E io sono l'amante della fidansè e a volte della capa;vado a giornate.
      Fate un po' voi. [img]graemlins/E17.gif[/img]

Ho lupara,scacciacani,ficilino a pallini.
      La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Federica giù le zampe... te con me ci provi ma mica ci riesci [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

Fffffrrrrrrrrrrrrrrrrr....
          La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Beh qualcuno potrebbe pure pensare che non è mica un bell'ambientino questo altro che forum di cucina [img]graemlins/E17.gif[/img]
            Sofia

Commenta

Oddio in realtà stavo guardando la prima pagina del forum di oggi... mica c'è tanta cucina, anche il topic della sfida delle ricette senza fuoco che gli altri anni aveva tanto successo quest'anno è stato un flop
              Insomma, chiacchiere tante e cucina pochina...

Commenta

Vabbè Ross vedrai dopo il raduno quante ricette arriveranno!
                Sofia

Commenta

Ross, visto quanti saremo a Rimini, vedrai poi che bella figura che faremo con tutte le ricette!!!
                  E poi ci faremo il solito PDF.
                  Che questa volta proporrei di farlo acquistare al prezzo modico di 6 euro [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  Ops, scusate, mi è scappata sono in agitazione per stasera e non tengo più nulla...

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rossanina:
                    Oddio in realtà stavo guardando la prima pagina del forum di oggi... mica c'è tanta cucina, anche il topic della sfida delle ricette senza fuoco che gli altri anni aveva tanto successo quest'anno è stato un flop
                    Insomma, chiacchiere tante e cucina pochina...
                    </font>[/QUOTE]Cerca di capirle Rossanina, si stanno sfiancando con le prove di Rimini e non vogliono rivelarsi prima.

New entry, non lasciatevi intimorire dalle lupare varie, queste ragazze sono buone come il pane credetemi !
                    bisognerà che metta la mia firma, così mi credete senz'altro

[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] Rosetta
                    Rosvita Rosetta

Se vuoi che la vita ti sorrida, per prima cosa offrile il tuo buon umore!

Commenta

Operazioni in corso..
                    X