X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attenti a Truffa telefonica

Ciao a tutti.
    Proprio stamattina mi ha telefonato una signorina dalla Telecom (ha detto lei) perché non gli era arrivato il pagamento dell'ultima bolletta di maggio.
    Al che io gli ho risposto che era stata pagata regolarmente, dicendo che se voleva le avrei dato il riferimento relativo se aspettava un attimo in linea.Lei mi ha risposto che non poteva attendere e che avrei dovuto chiamare detto numero: 8990300570 ed ha chiuso. Io sono rimasta un po' interdetta (il caldo si fa sentire!)e dopo circa 30 secondi rileggendo il numero ho pensato: ma questo 899 non è il numero delle chiamate intercontinentali da 20 euri al minuto?
    State attenti, è tutto un frega frega. Adesso si spacciano pure x la Telecom, domani magari x l'Enel...
    Dani

Grazie Dani! [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Dana

Commenta

praticamente le uniche telefonate che ricevo a casa sono quelle per l'ex intestatario dell'utenza che dopo tre anni ancora continuano a cercarlo li [img]graemlins/50_b.gif[/img]
      Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
      Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

Grazie Daniela, in ogni caso io le telefonate all'899 le ho disabilitate da un sacco di tempo.
        La mia cucina

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: quack:
          praticamente le uniche telefonate che ricevo a casa sono quelle per l'ex intestatario dell'utenza che dopo tre anni ancora continuano a cercarlo li [img]graemlins/50_b.gif[/img] </font>[/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] da me cercano sempre Dante il pittore
          Laura
          www.mammole.it Ticker

Commenta

Da me gli stranieri cercano lo "shop Ferrari" e gli italiani cercano di rifilarci offerte di ogni tipo
            Ty
            "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
            "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

Commenta

Grazie per l'informazione!!

Commenta

Grazie Daniela
                Laura @---->----

Commenta

Consolatevi..tempo fa in Abruzzo cercavano sempre il Pronto Soccorso, anche di notte...abbiamo dovuto farci cambiare il numero perché era diverso da quello dell'Ospedale solo per una cifra :mad:
                  "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
                  Karol Wojtyla
                  www.giuliocodega.it

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: DanielaM:
                    Ciao a tutti.
                    Proprio stamattina mi ha telefonato una signorina dalla Telecom (ha detto lei) perché non gli era arrivato il pagamento dell'ultima bolletta di maggio.
                    Al che io gli ho risposto che era stata pagata regolarmente, dicendo che se voleva le avrei dato il riferimento relativo se aspettava un attimo in linea.Lei mi ha risposto che non poteva attendere e che avrei dovuto chiamare detto numero: 8990300570 ed ha chiuso. Io sono rimasta un po' interdetta (il caldo si fa sentire!)e dopo circa 30 secondi rileggendo il numero ho pensato: ma questo 899 non è il numero delle chiamate intercontinentali da 20 euri al minuto?
                    State attenti, è tutto un frega frega. Adesso si spacciano pure x la Telecom, domani magari x l'Enel...
                    </font>[/QUOTE]Idem a mia mamma. Pure lei l'aveva pagata qualche giorno prima, in ogni caso ha risposto alla gent. sig.ra che se c'erano problemi mandassero una comunicazione scritta. La gent. sig.ra ha detto che avrebbero proceduto per vie legali, risposta: "faccia pure".

Commenta

Grazie 1000 ....

Commenta

Ma che fetentoni!!!!! [img]graemlins/50_b.gif[/img] [img]graemlins/50_b.gif[/img] [img]graemlins/50_b.gif[/img]
                        Grazie per l'avviso Daniela [img]graemlins/hello.gif[/img]

Commenta

Operazioni in corso..
                        X