X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il "made in Italy" che vince....

E' con grande orgoglio e piacere che vi segnalo questa notizia

Cuochi italiani nel mondo

e questo e' il risultato

coppa del Cremlino

Il prossimo impegno della squadra sara' qui

Lussemburgo

e parteciperò  anche il mio cuoco preferito (il mio adorato nipotone)

E' con voi che volevo condividere questo momento di gioia, che peraltro non e' nemmeno tanto OT

Spero di potervi postare qualche foto piu' dettagliata delle varie creazioni che hanno portato a questo risultato

Buon WE a tutti [img]graemlins/hello.gif[/img]
    "...amo la schiettezza moderata...quella che non contempla maleducazioni, ma evita le ipocrisie..." Pastry Chef

ciao buon weekend, dove a Lussemburgo precisamente? in bocca al lupo per tuo nipotino [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
    "La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio." Friedrich Nietzsche
    Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)

Commenta

Anche fosse stato ot...andava bene uguale! [img]graemlins/E20.gif[/img]
      http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

"Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

Commenta

Ma che bella notizia!!
        la mia casetta virtuale

Commenta

Quanti emiliani!
          Sono proprio orgogliosa,anche di tuo nipote.
          La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Fai i complimenti a tuo nipote!!! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
            "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: pina56:
              Fai i complimenti a tuo nipote!!! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img] </font>[/QUOTE]In questa manifestazione lui non c'era perche' doveva lavorare...partecipera' alla prossima in Lussemburgo... (i comlimenti li conservo )Comunque Pina uno dei ragazzi della squadra e' socio del locale che ti ho citato in MP
              "...amo la schiettezza moderata...quella che non contempla maleducazioni, ma evita le ipocrisie..." Pastry Chef

Commenta

Bene !!!presto provvederà ad andarci!!!!!
                "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

Commenta

[img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
                  Manuela

Commenta

evvaiii
                    Cinzietta
                    Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                    Il forno incantato

Commenta

Sono contenta, auguri
                      Laura @---->----

Commenta

Operazioni in corso..
                      X