X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che bella festa, e quante cose buoneeeee.
    [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
    http://album.alfemminile.com/album/s...roduzioni.html

Commenta

Non posso dire di schiattare perché vengo da poco da un raduno moooooooolto più grande del tuo
      [img]tongue.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] però...però...voi non c'eravate a palermo bbbbuuuaaaaaaa

Io voglio vedere tutte le candeline di gloria sulla toooooorrrttaaaaaaaaaaaaa
      [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
      Cinzietta
      Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
      Il forno incantato

Commenta

quanto m'e' spiaciuto non esserci...
        Maffo....
        uffa!...
        Le cose belle non chiedono attenzione (i sogni segreti di Walter Mitty)

Commenta

E le salsine senapate?!?!?!?!?!?!?!?!?!

Commenta

di candeline sulla torta ce ne stava solo una (meglio cosi... non volevo mica dare fuoco alla maffhouse) ... come posso trasmettervi tutta la mia gioia... la sorpresa, l'emozione di quello che ho provato in questi due giorni? e' stata un'esperienza unica... aspettate che marco metta le foto e poi forse riuscirete a capire come mi sono sentita (n.d.r. marco metti il primo piano di quando ho visto la torta )
            un grazie a tutti voi... in particolare alla supermaffobond ... siete speciali [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
            Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

Sere, mi dispiace non esserci stata, ma alla fine non sono riuscita a venire su a Milano proprio per niente.....

Commenta

Aspettavo queste foto ma non avevo dubbi sulla gioia che avrei letto nei vostri visi! [img]graemlins/applause.gif[/img]
                Sofia

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: ro:
                  Come avrei voluto essere lì anch'io! Non tanto per il cibo (mi sento come un pitone che ha appena mangiato un uovo di struzzo), ma per la compagnia. Tanto prima o poi arrivo, e sappi che mantengo le minacce </font>[/QUOTE]Ro, sappi che ti seguo. E anch'io mantengo le minacce!!
                  Splendida festa. Complimenti a Maffo e a tutta la bella gente presente e di nuovo auguri a Gloria. [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  "Bisogna avere un caos dentro di sé per generare una stella danzante" (Friedrich Nietzsche)
                  http://flickriver.com/photos/gabmic/
                  http://cometramedincanto.blogspot.it/

Commenta

SOno contenta che vi siate divertiti.

Ora però ho letto di una frolla alle noci... non è che si può avere la ricetta? Grazie [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    Alessandra
                    A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
                    L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

Commenta

Aspettavo queste foto con ansia,
                      non c'erano dubbi che vi sareste divertiti così tanto.
                      Adesso resto in attesa delle altre foto.
                      [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Maffo, parliamone.....
                        "O gentlemen, the time of life is short! ... An if we live, we live to tread on kings;" (Shakespeare, Henry IV)
                        http://www.sentierinatura.it/homepage.htm

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Gea:
                          Ora però ho letto di una frolla alle noci... non è che si può avere la ricetta? Grazie [img]graemlins/E20.gif[/img] </font>[/QUOTE]Ecco qui la
                          ricetta
                          [img]smile.gif[/img]
                          ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
                          ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
                          La Polpetta Perfetta

Commenta

se posso autocitarmi
                            </font><blockquote>cita:</font><hr />quack scrive:
                            ma e' possibile che mi senta cosi emozionata? anche ora? che sto ancora camminando a 10 cm da terra? che ho la testa che sfarfalla?</font>[/QUOTE]
                            Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                            Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: quack:
                              se posso autocitarmi
                              </font><blockquote>cita:</font><hr />quack scrive:
                              ma e' possibile che mi senta cosi emozionata? anche ora? che sto ancora camminando a 10 cm da terra? che ho la testa che sfarfalla?</font>[/QUOTE]
                              </font>[/QUOTE]E vabbè, dai, cosa vuoi che sia, per una minitortina all'arancia con una papero-candelina sopra... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                              ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
                              ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
                              La Polpetta Perfetta

Commenta

Maffo grazie per la ricetta.

Oltre che una gran cuoca, sei una perfetta padrona di casa e devi essere anche una amica fantastica. [img]graemlins/hello.gif[/img]
                                Alessandra
                                A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
                                L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

Commenta

Operazioni in corso..
                                X