X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma si può? Non ci sto più nella pelle

...dal nervoso. Mio marito presta a una persona un paio di oggetti che ci aveva regalato mio padre, che ora non c'è più, per esporli in occasione di una sagra. Oggetti fabbricati con le sue mani. Dopo che un paio di giorni fa ne ho chiesto la restituzione questo...tipo dice a mio marito che uno di questi oggetti l'ha regalato a un "capoccia", così l'ha definito lui, dal quale ha ottenuto un favore.
    Questo pomeriggio ho evitato di toccare il telefono, domani eviterà di incontrarlo perché sento di non rispondere più delle mie azioni, ma dopodomani vado e lo prendo a calci in c....!
    Scusatemi per lo sfogo. Buonanotte.
    maria

http://www.coquinaria.it/ubb/ultimatebb.php?/ubb/get_topic/f/5/t/011917.html

secondo me sei autorizzata anche a sputargli in faccia....
    anche se questo sfogo non ti restituirà i tuoi ricordi... e dubito che una persona che ha saputo fare un gesto simile si senta una cacca perché tu gli dirai di cosa ti ha privato...
    uno così gli entra da una parte e gli esce dall'altra!
    ...fatti non foste a viver come bruti...

http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

Commenta

Io andrei anche dal capoccia...ecchecavolo!!!
      "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
      Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Costringilo a restituirti il maltolto, minaccialo che chiederai personalmente al capoccio le tue cose, sputtanalo pubblicamente, rigagli la macchina, bucagli le gomme, e questo solo come premessa e gentile richiesta, poi passa alle maniere forti.
        Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
        Erode, una figura storica da rivalutare
        Visitate il mio blog: Morti di fame

Commenta

Hai ragione Maria ad essere arrabbiata. Ma come si è permesso? Mica erano suoi quegli oggetti!
          Laura @---->----

Commenta

ecco non ci avevo pensato.... rigagli la macchina.... tutta la lunghezza eh!
            ...fatti non foste a viver come bruti...

http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: ri.paola:
              Costringilo a restituirti il maltolto, minaccialo che chiederai personalmente al capoccio le tue cose, sputtanalo pubblicamente, rigagli la macchina, bucagli le gomme, e questo solo come premessa e gentile richiesta, poi passa alle maniere forti. </font>[/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
              ho pensato le stesse cose rigorosamente nell'ordine.
              Io sarei andata a trovarlo sin d'ora, e senza telefonargli prima...effetto sorpresa [img]graemlins/E21.gif[/img]
              "Il mare è come un pezzo di cielo caduto sulla sabbia" (Tristan in Sardegna, 3 anni e mezzo)
              "La mer est comme un morceau de ciel tombé sur le sable"

Commenta

Sonia diplomazia sardinianstail [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
                Erode, una figura storica da rivalutare
                Visitate il mio blog: Morti di fame

Commenta

ti capisco alla grande! L'anno scorso, ho prestato ad un amico un libro di poesie scritto da un mio collega perché proponesse al suo comune un ciclo di conferenze in cui invitare il poeta in erba (che cmq ha del talento). Dopo aver chiesto per mesi la restituzione del libro ho scoperto che ora è patrimonio della bibloteca comunale: peccato che le conferenze non siano mai state organizzate ed il libro esaurito e non + in ristampa! argggg
                  Cmq se conosci il capoccia in questione, fatti restituire direttamente da lui il maltolto spiegando l'accaduto. Da brava aspirante giurista, in caso contrario, valuterei anche una denuncia alle autorità x "appropriazione indebita di beni in custodia" .... dovrebbe esistere un reato specifico di questo tipo. In bocca al lupo!
                  specializzata in produzione di torte da giardino \"[linguaccia]\"

Commenta

L'amico di tuo marito ha il dovere civile e morale di andare dal capoccione e chiedere indietro ciò che non appartiene nè a lui nè al capoccetto [img]graemlins/50_b.gif[/img] [img]graemlins/mad.gif[/img] :mad: e se non lo farà lui...ci riuniremo tutte noi del forum e ci andremo !!!!!
                    Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

Commenta

denuncialo
                      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

diffamalo

Commenta

Picchialo....
                          Maria Grazia

Commenta

[img]graemlins/50_b.gif[/img] tira un bel calcio, e rompigli le uova! [img]graemlins/E8.gif[/img]
                            "Non si può far l'amore dalla mattina alla sera, per questo è stato inventato il lavoro!"

Commenta

non aspettare un minuto di più.Quello che devi fallo il più presto possibile.
                              "Mamma,non ti sparare le pose perchè sei iscritta a Coquinaria" (Beatrice,30 anni)

Commenta

Operazioni in corso..
                              X