ho gli stampi bassi diametro cm 22 per cm 7 di altezza e non so quanto impasto ci va dentro, mi aiutate? Subito per favore.
X
-
Help, devo porzionare i panettoni
Tag: Nessuno
-
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: saviotris:
penso che 100 gr vadano bene. penso eh, niente di sicuro perche nn l ho mai fatto. al limite qualcosina in piu </font>[/QUOTE]ma che stai a diììì 100 gr per uno stampo grande, tu sei fuori come un balcone [img]graemlins/50_b.gif[/img] [img]graemlins/50_b.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
Commenta
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Laurapi:
Rosalba, scarica questo è un pdf, ci trovi la capacità degli stampi di carta </font>[/QUOTE]non riesco a visualizzarlo, non si apre
Commenta
-
s'e' aperto ma non ci capisco un tubo, e' il panettone basso ma non capisco quali sono i cm e la capienza, aiutoooooooo
ps. e' la fretta che mi fa andare in palla, tra l'altro devo andare a consegnare una torta di compleanno di 6 kg e oltre
Commenta
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: RosalbaF:
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: saviotris:
penso che 100 gr vadano bene. penso eh, niente di sicuro perche nn l ho mai fatto. al limite qualcosina in piu </font>[/QUOTE]ma che stai a diììì 100 gr per uno stampo grande, tu sei fuori come un balcone [img]graemlins/50_b.gif[/img] [img]graemlins/50_b.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] </font>[/QUOTE][img]graemlins/mad.gif[/img] [img]graemlins/mad.gif[/img] [img]graemlins/mad.gif[/img] [img]graemlins/mad.gif[/img] infatti ho detto penso, perche nn li ho mai fatti. però tu invece di ringraziare il pensiero..... e non è la prima volta. dalla mattina alla sera non faccio pandori e panettoni. in una prossima vita,quando ho piu tempo e pazienza magari...
siamo al primo giorno d'inverno, non conviene essere fuori come un balcone.\"volevo che sappiate...\"
Commenta
-
sav in questo caso non conta il pensiero, anzi per me non conta mai!(ihihihi)
Commenta
-
grazie laura e ro [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
Commenta
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: RosalbaF:
sav in questo caso non conta il pensiero, anzi per me non conta mai!(ihihihi) </font>[/QUOTE]a saperlo prima...
odio la polemica, quindi lascio perdere.\"volevo che sappiate...\"
Commenta
Tag
Comprimi
- biscotti (67)
- buffet (159)
- celiachia (23)
- cene di giuliana (23)
- cioccolato (38)
- dolcetti (35)
- dolci di cri-cri (30)
- giuliana (28)