X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help, devo porzionare i panettoni

ho gli stampi bassi diametro cm 22 per cm 7 di altezza e non so quanto impasto ci va dentro, mi aiutate? Subito per favore.
    Rosalba Fucciolo

mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

penso che 100 gr vadano bene. penso eh, niente di sicuro perche nn l ho mai fatto. al limite qualcosina in piu
    \"volevo che sappiate...\"

Commenta

Rosalba, scarica questo è un pdf, ci trovi la capacità degli stampi di carta
      Laura @---->----

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: saviotris:
        penso che 100 gr vadano bene. penso eh, niente di sicuro perche nn l ho mai fatto. al limite qualcosina in piu </font>[/QUOTE]ma che stai a diììì 100 gr per uno stampo grande, tu sei fuori come un balcone [img]graemlins/50_b.gif[/img] [img]graemlins/50_b.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
        Rosalba Fucciolo

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Laurapi:
          Rosalba, scarica questo è un pdf, ci trovi la capacità degli stampi di carta </font>[/QUOTE]non riesco a visualizzarlo, non si apre
          Rosalba Fucciolo

Commenta

s'e' aperto ma non ci capisco un tubo, e' il panettone basso ma non capisco quali sono i cm e la capienza, aiutoooooooo

ps. e' la fretta che mi fa andare in palla, tra l'altro devo andare a consegnare una torta di compleanno di 6 kg e oltre
            Rosalba Fucciolo

Commenta

Adriano dava come indicazione 1200 g di impasto da mettere nel panettone da un chilo, per lo stampo basso da 220x70 indicano come peso da cotto 1 kg, quindi direi che ci dovresti mettere lo stesso peso che indica Adriano. O no?

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: RosalbaF:
                </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: saviotris:
                penso che 100 gr vadano bene. penso eh, niente di sicuro perche nn l ho mai fatto. al limite qualcosina in piu </font>[/QUOTE]ma che stai a diììì 100 gr per uno stampo grande, tu sei fuori come un balcone [img]graemlins/50_b.gif[/img] [img]graemlins/50_b.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                </font>[/QUOTE][img]graemlins/mad.gif[/img] [img]graemlins/mad.gif[/img] [img]graemlins/mad.gif[/img] [img]graemlins/mad.gif[/img] infatti ho detto penso, perche nn li ho mai fatti. però tu invece di ringraziare il pensiero..... e non è la prima volta. dalla mattina alla sera non faccio pandori e panettoni. in una prossima vita,quando ho piu tempo e pazienza magari...

siamo al primo giorno d'inverno, non conviene essere fuori come un balcone.

Commenta

sav in questo caso non conta il pensiero, anzi per me non conta mai!(ihihihi)
                  Rosalba Fucciolo

Commenta

grazie laura e ro [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    Rosalba Fucciolo

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: RosalbaF:
                      sav in questo caso non conta il pensiero, anzi per me non conta mai!(ihihihi) </font>[/QUOTE]a saperlo prima...

odio la polemica, quindi lascio perdere.

Commenta

Operazioni in corso..
                      X