X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'uovo che mi ha regalato..

..ieri sera mio marito [img]smile.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img]

Dondolino

L'uovo di Lindt per i più golosi, in cui in una base ricolma di squisita crema gianduja sono immerse le migliri nocciole intere. All'interno le sorprese sono in argento.
    Sofia

Avrà qualcosa da farsi perdonare.
    Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

Commenta

Cioè, se la base è ricolma di crema gianduja, le sorprese in argento sono immerse nella crema r quindi poi si ciucciano [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] oppure son sospese ?
      http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

"Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

Commenta

buonoooooooooo!!!qui da noi non l'ho visto [img]graemlins/E12.gif[/img]
        Stefania

Commenta

Oh, però Dondolino è proprio un nome del kès. [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

Altre 3000 calorie Sofì
            "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

Beh diciamo che la tua piccolina contribuisce a farti smaltire le calorie ERGO approfittane e spazzola via l'uovo.
              Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: fiorella_radice:
                Cioè, se la base è ricolma di crema gianduja, le sorprese in argento sono immerse nella crema r quindi poi si ciucciano [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] oppure son sospese ? </font>[/QUOTE]Infatti la roby mi stava dicendo che la sorpresa non c'è...vabbè però è ripieno [img]graemlins/slurp.gif[/img]

Uccio casomai sono io a dovermi far perdonare,ho un caratteraccio

Papriketta e sono 6000 martedì inizia la FAME
                Sofia

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Uccio ®:
                  Oh, però Dondolino è proprio un nome del kès. [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] </font>[/QUOTE]si chiama così perché dondola [img]graemlins/E10.gif[/img]
                  Sofia

Commenta

Allora potevano anche chiamarlo ***AUTOCENSURA***.

Commenta

magari una di quelle noccioline è un ninnolino d'oro!!! messo dal marito!

Commenta

Uccio capirà la prossima pasqua..forse.
                        Sofia

Commenta

premesso che il marito è da baciare, e che quell'ovo m'ha fatto venire l'acquolina,
                          dicevo, non san più cosa inventare.
                          E a me sta passando la voglia di comprare uova.
                          Quello della pubblicità grandi firme, x i grandi, uno spuitacchio d'uovo, 24,50...¬, ma siamo matti???!
                          ...ora faccio la "zia", ma una volta non ci accontentavamo dei braccialetti di plastica, o quelle altre schifezze che c'erano dentro?
                          "Non si può far l'amore dalla mattina alla sera, per questo è stato inventato il lavoro!"

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Simona.M:

...ora faccio la "zia
                            </font>[/QUOTE]la faccio anch'io, acida, che mi viene benissimo.

sin da piccola quelle sorprese mi han sempre fatto incavolare, e il mio uovo doveva essere rigorosamente fondente, senza aggiunte strane o creme.
                            adesso ho addirittura eliminato l'uovo.

Commenta

Operazioni in corso..
                            X