X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la forza delle mamme

Buona sera a tutti , è un po che non ci sentiamo... Ma anch'io ultimamente sto sclerando....Speravo di entrare sul sito e fare 4 chiacchiere,invece vi devo lasciare... I miei figli come mi vedono al computer,ne approfittano per combinare qualche disastro... AIUTO!!!!!! Adesso uno si è arrabbiato perché il fratello gli ha tirato una ciabatta dietro ,povera me!!! Certe volte non so proprio come fare, ma poi una strana forza che è dentro di me mi aiuta ad affrontare situazioni impossibili e poi tutto torna nella "normalità ".Non saprei vivere una vita diversa da questa anche se devo ammettere che certe volte scapperei molto volentieri!!! Scusatemi per lo sfogo ma ne avevo proprio bisogno..... [img]graemlins/50_b.gif[/img] [img]graemlins/50_b.gif[/img] [img]graemlins/50_b.gif[/img] ciao a tutti Lidia [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]

[img]graemlins/hello.gif[/img] Lidia
    Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

Commenta

sono una mamma come te,di tre splendide pesti.Senza di loro la mia vita non avrebbe senso ma ci sono quelle volte che ti succhiano via tutta l'energia.Mi rendo conto di come a volte non mamme siamo lasciate sole a barcamenarci tra figli e casa.La vecchia famiglia patriarcale non mi dispiacerebbe proprio
      Se un uomo non e' disposto a correre qualche rischio per le sue idee,o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui

Commenta

Ti capisco!!! in più devo seguirle per i compiti estivi se non sono li con loro non li fanno o se lo ricordano di rado.

Per me son finite le vacanze fino a settembre
        "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

marisa dagli il flit..... quelle lì te le ritrovi che a 17 anni le devi ancora interrogare la sera!!!!!!
          [img]graemlins/E17.gif[/img]
          ...fatti non foste a viver come bruti...

http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

Commenta

Operazioni in corso..
          X