se avete qualche ricetta collaudata mi fate un grande favore. GRAZIE...
X
-
Questa:
sangria per i bambini di Tiziana
Io l'ho fatta varie volte con l'unica accortezza di non mettere la coca cola tutta all'inizio ma solo metà e aggiungendo l'altra dopo (sennò svapisce.
E' molto buona e piace anche a molti grandi.
-
un'altra possibilità è quella di far bollire il vino, fiammeggiandolo,(tipo vin brulè) in modo da evaporare l'alcool e poi utilizzarlo per una normale sangria......ma non so se le bimbe apprezzerebbero....
Commenta
-
io ne ho fatta una volta per una festa di bambini con il succo di arancia (quello nei bibitoni di plastica )mischiato ad acqua minerale e poi con i pezzi di frutta messi a macerare dentro . era buona xche' i bimbi se la son finita tutta..io manco l'ho assaggiata xche' odio la frutta......lallina forgiamps
no amatriciana? no party!
Commenta
-
La pepsi va benissimo, io avevo questa ricetta e ho fatto questa. A leggerla fa pietà , ma il sapore è buono davvero... L'ho fatta anche ad un corso di cucina con signore che storcevano il naso e poi l'hanno ripresa [img]smile.gif[/img]
Commenta
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Giuliana:
un'altra possibilità è quella di far bollire il vino, fiammeggiandolo,(tipo vin brulè) in modo da evaporare l'alcool e poi utilizzarlo per una normale sangria......ma non so se le bimbe apprezzerebbero.... </font>[/QUOTE]Le mie apprezzerebbero certo. E anche noi grandi!Dana
Commenta
Tag
Comprimi
- biscotti (67)
- buffet (159)
- celiachia (23)
- cene di giuliana (23)
- cioccolato (38)
- dolcetti (35)
- dolci di cri-cri (30)
- giuliana (28)
- gluten free (41)