X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco modo per fare una sangria analcolica

se avete qualche ricetta collaudata mi fate un grande favore. GRAZIE...

Questa:
    sangria per i bambini di Tiziana

Io l'ho fatta varie volte con l'unica accortezza di non mettere la coca cola tutta all'inizio ma solo metà e aggiungendo l'altra dopo (sennò svapisce.
    E' molto buona e piace anche a molti grandi.

Commenta

Ma sapete che cercavo proprio una ricetta così perche' ho trovato le cannucce lunghe un metro che in Spagna utilizzano per la sangria vera bevendo da un'unica ciotolona! Io vorrei prepararla per la festa delle bambine! Grazie Ross!
      Dana

Commenta

Gent.ma Rossanina grazie..
        Da noi la coca cola non va, non la vogliono proprio..., può andare la pepsi o meglio il chinotto vero?

Commenta

un'altra possibilità è quella di far bollire il vino, fiammeggiandolo,(tipo vin brulè) in modo da evaporare l'alcool e poi utilizzarlo per una normale sangria......ma non so se le bimbe apprezzerebbero....
          http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

A casa mia non sono bambini: ne ho due di 17 anni e una di 18, ma non bevono alcoolici e su ciò che non è alcoolico purtroppo hanno moolte preferenze...

Commenta

io ne ho fatta una volta per una festa di bambini con il succo di arancia (quello nei bibitoni di plastica )mischiato ad acqua minerale e poi con i pezzi di frutta messi a macerare dentro . era buona xche' i bimbi se la son finita tutta..io manco l'ho assaggiata xche' odio la frutta......
              lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

La pepsi va benissimo, io avevo questa ricetta e ho fatto questa. A leggerla fa pietà , ma il sapore è buono davvero... L'ho fatta anche ad un corso di cucina con signore che storcevano il naso e poi l'hanno ripresa [img]smile.gif[/img]

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Giuliana:
                  un'altra possibilità è quella di far bollire il vino, fiammeggiandolo,(tipo vin brulè) in modo da evaporare l'alcool e poi utilizzarlo per una normale sangria......ma non so se le bimbe apprezzerebbero.... </font>[/QUOTE]Le mie apprezzerebbero certo. E anche noi grandi!
                  Dana

Commenta

Grazie! Le ricette collaudate sono proprio le migliori!

Commenta

Operazioni in corso..
                    X