X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• è molto che (OT,ovcors)

non vi faccio vedere il mio miciazzo.
    Premesso che la Mao, ormai diciassettenne, sta bene e mi ha un po' perdonato per l'adozione, dalla quale è passato ormai un anno abbondante, ecco com'è diventato Ruben Rossini, già Abu:
    di profilo, il suo nobile profilo [img]graemlins/E10.gif[/img] :

di fronte:

Devo dire che è un ruffiano, ma talmente ruffiano, che sicuramente sarebbe sopravvissuto all'abbandono dell'estate scorsa, anche se non lo avessi soccorso io.
    I vicini di casa lo adorano, lui è un piacione e se la gode. Ancora deve specializzarsi un po' come grande cacciatore (mentre punta le prede, fa le fusa: la sua mamma non gliela ha spiegata giusta, evidentemente)e per ora porta solo lucertole senza coda (mamma, ma perché si rompono subito?)che io provvedo a recuperare e a rimettere in libertà ..., ma è evidente che è solo un hobby, mica lo fa per bisogno, pfui.
    s.
    s.
    "Siete il mio tempo migliore" (Eleonora)

Bellissimo e con un musino da bacietti!!! [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
    "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

Commenta

Questo invece è quel pigrone di Mimmo

"Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

Commenta

bello! che fa la cuccina sotto i cuscini!
        s.

Commenta

Pina ma sempre nel letto, sto' pigrone!
          Un bacio felino
          Cio\' che sta per dire Platone è falso (Socrate)
          Socrate ha appena detto la verita\' (Platone)

Commenta

te l'ho mai detto che adoro i gatti col naso rosa?
            Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
            Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

te l'ho detto, vero, che quando va al sole il naso gli diventa più rosa? Insomma, come noi quando ci mettiamo al sole senza protezione [img]smile.gif[/img]

Commenta

povero micio con il naso scottato
                Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

te lo immagini con il naso lucido per l'olio solare ?
                  Again I must remind you that
                  A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
                  (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

"Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

Commenta

io me lo immagino con il naso lucido per l'olio... del tonno

Commenta

Operazioni in corso..
                    X