Piacerebbe anche a me.
Io ho una difficoltà enorme per esempio a congelare pietanze già cucinate, oppure le rimanenze di un piatto che magari rielaborato possa risultare commestibile. A volte mi capita di gettare delle cosine che potrebbero essere congelate solo perché dopo due giorni di frigorifero non sono più presentabili.
Purtroppo non ho la pausa pranzo per cucinare e devo dire che il sabato e la domenica cucino ma non mi va di passare tutto il week end in cucina per anticiparmi i cibi della settimana.
Insomma fuori le idee!
Io ho una difficoltà enorme per esempio a congelare pietanze già cucinate, oppure le rimanenze di un piatto che magari rielaborato possa risultare commestibile. A volte mi capita di gettare delle cosine che potrebbero essere congelate solo perché dopo due giorni di frigorifero non sono più presentabili.
Purtroppo non ho la pausa pranzo per cucinare e devo dire che il sabato e la domenica cucino ma non mi va di passare tutto il week end in cucina per anticiparmi i cibi della settimana.
Insomma fuori le idee!

).....comunque un esempio di cena veloce di ieri: tomini piemontesi avvolti nello speck (5 min. di forno), insalatina mista e poi pomodorini gratinati con olive, capperi e origano.........stasera faccio le uova, le rassodo e le taglio a spicchi mettendole in teglia, le ricopro con del sugo pomodoro e basilico (che già avevo), dadini di mozzarella e spolverata di parmigiano, in forno finché la mozzarella è sciolta.....per contorno
Commenta