X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ringraziamento

devo dirvi grazie perche oggi ho fatto la torta manuela e quella caprese zebrata (di maffo)e mio marito mi ha detto che dopo 23 anni ho fatto una torta magnifica se la sono mangiate in 1 ora sono soddisfatta di me eGRAZIE ANCORA A TUTTE VOI [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
    Bisogna mangiare per vivere e non vivere mangiando (quello che dice il dietologo no io)

ma la torta Manuela qual'è?mi pare la citi spesso anche Ro.

Commenta

Bravissima Lunetta!!

Bruna è la torta al cioccolato che usa MarisaC per le basi di torte decorate. E' molto buona ti metto la ricetta

Dolce al cioccolato Manuela di MarisaC

4 uova
      100g zucchero
      150g burro
      200g cioccolato in tavoletta (o quello che volete uova di pasqua al latte misti fate voi)
      1/2 bustina lievito
      100g farina

Battere le uova intere con lo zucchero unire farina e lievito.
      Fondere il cioccolato col burro a bagnomaria e unire all'impasto (fatelo rpima così si intiepidisce)
      Infornare a 160° dopo 30' fare prova stecchino se non è pronto cuocere ancora 10'.
      Sformare da freddo e sopra zucchero a velo.
      La doppia dose và in uno stampo diametro 32cm.
      Roberta

Commenta

Brava te lunetta!
        "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: numberone:
          ma la torta Manuela qual'è?mi pare la citi spesso anche Ro. </font>[/QUOTE]Tra l'altro è fantastica anche così, con una spolverata di zucchero a velo e senza farciture, veramente ottima. [img]graemlins/slurp.gif[/img]
          "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

Commenta

Operazioni in corso..
          X