X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oggi mini raduno alla sagra del tartufo a pianoro!!!!Foto

Se guardate bene c'è Aleaffa, Ale13,Chandra,e in fondo in fondo Pina56..........
    Scusate.....ma le suddette sono in questa fotoooooo!!!!!!

Dunque tra vino nuovo , vino rosso che sapeva di ciliegie e caffè corretto con Bayles ( si scrive così Chandraa??)eravamo un brille!!!!!
    Per le altre foto ci penserà Ale13.
    Bellissima giornata come sempre grazie per avermi fatto passare un'altra bella domenica!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img]
    "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

Che bella gita [img]smile.gif[/img]
    "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

Commenta

weeeee [img]graemlins/applause.gif[/img] belle pupe!!!!!! Che ve state a magnà ?? Castagne ?
      Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

Commenta

Pina,dopo aver mangiato la bacca velenosa sono ancora viva!!..al momento...
        ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
        (Simona)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Babby:
          weeeee [img]graemlins/applause.gif[/img] belle pupe!!!!!! Che ve state a magnà ?? Castagne ? </font>[/QUOTE]Quelle nel sacchetto sono castagne..io ero intenta a rompere un tartufo selvatico..
          (Simona)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: chandra:
            Pina,dopo aver mangiato la bacca velenosa sono ancora viva!!..al momento... </font>[/QUOTE]Per me è morta la pianta di bacche!!!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
            "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: pina56:
              Pina,dopo aver mangiato la bacca velenosa sono ancora viva!!..al momento... </font>[/QUOTE]Per me è morta la pianta di bacche!!!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
              </font>[/QUOTE]Dici??
              (Simona)

Commenta

Sì ma,donde està el tartufon?
                Devo attivare il mio spacciatore di tartufo.
                Un'altra bella nuova leva,Ale 13!
                La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Fede io ne ho preso uno piccolino bianco..seguira' foto di Ale..c'era un profumo nell'aria da sveno!
                  [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  (Simona)

Commenta

Da svenimento!
                    Sà di metano... [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

E allora domani m'attacco al tubo del gas!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      (Simona)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: federica_pozzi:
                        Da svenimento!
                        </font>[/QUOTE]Ola' finalmente una Coquinaria che la pensa come me.... (picchiatemi piano mi raccomando...)
                        "...amo la schiettezza moderata...quella che non contempla maleducazioni, ma evita le ipocrisie..." Pastry Chef

Commenta

Che belle che siete! [img]graemlins/E20.gif[/img] ... mi sembrate tanto "Hyde Park"

Anch'io ho ricevuto oggi i primi tartufi ... precisamente 170 gr di quello nero del Monte Baldo, nè!
                          Domani ci scappa un tagliono e un uovo al burro! [img]graemlins/slurp.gif[/img]
                          Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: mor:
                            Da svenimento!
                            </font>[/QUOTE]Ola' finalmente una Coquinaria che la pensa come me.... (picchiatemi piano mi raccomando...)
                            </font>[/QUOTE]Eh ma alla Pozzi piace quel metano li'!!
                            (Simona)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: mor:
                              Da svenimento!
                              </font>[/QUOTE]Eh ma alla Pozzi piace quel metano li'!!
                              </font>[/QUOTE]Vabbe' le lascio anche i miei in cambio di un po' di bei "porcinotti" [img]graemlins/slurp.gif[/img]
                              "...amo la schiettezza moderata...quella che non contempla maleducazioni, ma evita le ipocrisie..." Pastry Chef

Commenta

Operazioni in corso..
                              X