Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)
Mettiamo un disco sul giradisco, baci in cucina, baci in sala, baci in garage.
E poi facciamo 120 bambini tutti con dei nomi molto particolari,
così gli canto una canzone, di quelle belle che li fanno addormentare - dente
Ty chapeau sei proprio carina e la foto è molto graziosa.
Come ho già detto dovremo fare un concorso, per adesso mi dispiace per tutte ma vince almeno per l'avatar Flavia Monica Bellucci, dottora Nico non ho proprio capito perché non hai messo una di quelle splendide foto in bianco e nero che ti sono state fatte e che erano apparse tempo fà , posso dirti che l'avart scelto proprio non ti rende giustizia!!
E adesso fine dei complimenti tanto ho visto che sono l'unico uomo che li fa, non ho capito però il perché.
La porti un bacione a Firenze che l'è la mia città
Cansado, ty sperava di raccontarti tutto domenica... ma il traffico non perdona [img]graemlins/50_b.gif[/img]
Ty sei carinissima e anche simpatica... accoppiata difficile [img]graemlins/E17.gif[/img]
[img]graemlins/hello.gif[/img]
Ty
"Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà di qui... prima o poi" Luciano
"...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità di conoscenza" Rossanina
insomma ha tutti i difetti [img]graemlins/E17.gif[/img]
Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)
L'ho incontrata per pochino ma direi che sono perfettamente daccordo
P.s. Ty non ti sto facendo la corte [img]graemlins/E17.gif[/img]
Ty
"Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà di qui... prima o poi" Luciano
"...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità di conoscenza" Rossanina
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: cansado: ...e anche intelligente. Allora per i racconti dovro' invitarla a pranzo </font>[/QUOTE]Vengo anche iooooooooooo ???!!!!
Giocare a bridge con la scusa di mangiare insieme, mangiare insieme con la scusa di giocare a bridge.
Commenta