X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Invito alle Romane

Ma le Romane dove sono finite !! Organizziamoci anche noi nella nostra bella città magari al mare o al lago

adele tu sei nuova...ma le romane si organizzano fin troppo!!!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    sabato per esempio alcune di loro vanno a una lezione di cucina
    e se "qualcuna" di buona voltontà mette un topo, domenica c'è anche un thè garden, però occorre la prenotazione.
    poi si parlava pure di un pranzo giapponese...
    poi c'è la gara di crostate a tarquina....

Commenta

Stefanì, non sono nuovissima se hai seguito il forum ho anche partecipato ad una cena da ritabuzz in onore di Pina che veniva da Bologna a Roma. Fammi sapere perla cena giapponese.Ho voluto stimolare la fantasia delle romane

Commenta

non sarà una cena giapponese...ma un pranzo!
        se si farà metteremo un bel topone per le adesioni

Commenta

adele, stai sicura che le romane non si fanno mancare niente!!!! si organizza, eccome! io sono tornata oggi dal mare e forse ho perso qualche puntata..stefanì, mi ragguagli?
          I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

La Tavola di Rita

Commenta

Sabato mattina ore undici da Ines per una lezione di cucina ittica! 23 euro a cranio! Bentornata Rita cara!
            Federica

Commenta

Fede, ci vediamo a Lepanto? [img]graemlins/hello.gif[/img]
              Bisogna porsi delle mete, bisogna combattere per raggiungerle.
              Bisogna avere dei sogni, bisogna battersi per realizzarli.
              Francesco Alberoni

Commenta

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! !!!!!!! Ganzissimo!!!! Non sapevo ci saresti stata anche tu!!!! 10.30?
                [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
                Federica

Commenta

O.K. [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  Bisogna porsi delle mete, bisogna combattere per raggiungerle.
                  Bisogna avere dei sogni, bisogna battersi per realizzarli.
                  Francesco Alberoni

Commenta

[img]graemlins/E20.gif[/img] !!
                    Federica

Commenta

Poi ci sono anche le non romane , simpatizzanti !!!!!!!
                      Gli atteggiamenti preconcetti sono i chiavistelli che sbarrano la porta verso la saggezza.

www.vittoriaincucina.it

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: pilotina:
                        Poi ci sono anche le non romane , simpatizzanti !!!!!!! </font>[/QUOTE]molto simpatizzanti e simpatiche [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: pilotina:
                          Poi ci sono anche le non romane , simpatizzanti !!!!!!! </font>[/QUOTE]E poi ci sono le romane che simpatizzano con le nonromane!!! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          Federica

Commenta

allora aspettatemi alla fermata re di roma, quella di via pinerolo, negozio scarpe
                            ci sarà anch'io intorno alle 10,45
                            ciaoooooo

Commenta

e le romane non simpatizzanti,? oh, guardate che era semplicemente una battuta!!!
                              io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

Commenta

Operazioni in corso..
                              X