Ma le Romane dove sono finite !! Organizziamoci anche noi nella nostra bella città magari al mare o al lago
X
-
adele tu sei nuova...ma le romane si organizzano fin troppo!!!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
sabato per esempio alcune di loro vanno a una lezione di cucina
e se "qualcuna" di buona voltontà mette un topo, domenica c'è anche un thè garden, però occorre la prenotazione.
poi si parlava pure di un pranzo giapponese...
poi c'è la gara di crostate a tarquina....
-
adele, stai sicura che le romane non si fanno mancare niente!!!! si organizza, eccome! io sono tornata oggi dal mare e forse ho perso qualche puntata..stefanì, mi ragguagli?I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.
La Tavola di Rita
Commenta
-
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! !!!!!!! Ganzissimo!!!! Non sapevo ci saresti stata anche tu!!!! 10.30?
[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]Federica
Commenta
-
Poi ci sono anche le non romane , simpatizzanti !!!!!!!Gli atteggiamenti preconcetti sono i chiavistelli che sbarrano la porta verso la saggezza.
www.vittoriaincucina.it
Commenta
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: pilotina:
Poi ci sono anche le non romane , simpatizzanti !!!!!!! </font>[/QUOTE]molto simpatizzanti e simpatiche [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
Commenta
Tag
Comprimi
- biscotti (67)
- buffet (159)
- celiachia (23)
- cene di giuliana (23)
- cioccolato (38)
- dolcetti (35)
- dolci di cri-cri (30)
- giuliana (28)
- gluten free (41)